Lago di Castel Gandolfo

3:07 PM



Anche la giornata di ieri è cominciata con un regalo! E' stata veramente una sorpresa e non me l'aspettavo minimamente. Sono delle pochette di Furla, accessori utilissimi che userò veramente tutti i giorni! Come sapete ieri era pasquetta, e come tutti gli anni il tempo era bruttissimo, credo che ormai sia una tradizione! Fino all'ultimo minuto non sapevamo che fare ma alla fine il colpo di genio: Castel Gandolfo e annesso pranzo in un ristorante spettacolare. 
Il ristorante si chiama Pagnanelli...

è una struttura su più livelli del 1882 che va avanti grazie alla stessa famiglia da 130 anni, di generazione in generazione. Molti personaggi famosi sono stati li: da Catherine Zeta Jones a Robert De Niro... e pensare che noi ci siamo capitati quasi per caso! La struttura si affaccia sul lago, e nonostante il brutto tempo siamo riusciti a mangiare sul balcone... veramente molto romantico. Inoltre il ristorante inoltre ha una cantina enorme, ci hanno raccontato che ci sono voluti 5 anni di lavori ininterrotti per ristrutturarla, infatti dispone anche di 120 posti a sedere per mangiare "sotto terra". 
Dopo abbiamo fatto in tempo a farci qualche foto... poi una brevissima passeggiata sul lungo lago, e infine il diluvio e il traffico di ritorno. 
Ma è stata comunque una bellissima giornata, che si è conclusa sul divano a guardare un vecchio film.
Per il mio outfit, avevo deciso di sfidare il tempo ma soprattutto volevo andare contro al grigiore che avvolgeva la città: perciò abito leggero e molto colorato e sandali estivi. (Precisamente, quelli di Colcci comprati pochi giorni fa!)  

Also yesterday began with a gift! It was really a surprise and I didn't expectat all. They are Furla clutch accessories and are very useful, I'll really use every day! As you know yesterday was Easter Monday, and like every year the weather was very bad, I think now is a tradition! Until the last minute we did not know what to do, but in the end we had a wonderful idea: we went to Castel Gandolfo and we ate in a spectacular restaurant. The clouds held up until after lunch, so we were lucky!


The restaurant is called Pagnanelli, this structure exists from the year 1882  that goes through the same family for 130 years, from generation to generation. Many famous people were there: Catherine Zeta Jones to Robert De Niro ... and we have found it by chance! The restaurant overlooks the lake, and despite the bad weather we have been able to eat on the balcony ... really very romantic. In addition, the restaurant also has a huge wine cellar, we were told that it took five years of uninterrupted work in restructuring, it also has 120 seatsfor dining "underground".

After we had time to give us some pictures ... then a short walk along the lake,and finally the flood and the return trafficBut it was still a beautiful day, which ended on the couch watching an old movie. For my outfit, I decided to brave the weather but above all I wanted to go against the gray colour that surrounded the city, so light and colorful dress and sandals.(Specifically, those Colcci bought a few days ago!)










       
   


















 Queste bottiglie costano più di 8000 euro l'una!
Each bottles cost more than 8000 euro !





I was wearing:
Flower dress by Avant
Black long cardigan by Benetton
Collant like leggins by Calzedonia
Necklace by Tiffany
Sandals by Colcci

You Might Also Like

5 commenti

  1. That place looks lovely! I wish I could visit it somewhen soon. The thing I loved the most about your outfit were your shoes. They are so fabulous.

    Thank you for your comment. You did not make that many mistakes, by the way. I actually think your English is very good :)

    Love.
    -Ana
    http://viruschic.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. bellissima la pochette Furla, e con queste foto mi hai messo una voglia pazzesca di andare a Castel Gandolfo, che adoro!
    Davvero studi anche tu moda e costume? a che anno sei?
    ti seguo anche io!:D

    bacini

    The Chic Attitude

    RispondiElimina
  3. grazie vale! ho fatto bene il primo anno con 7 esami, poi ho pagato per il secondo e terzo ma nada esami... e quindi ormai mi è passata la voglia :/
    tu??

    RispondiElimina
  4. La pochette è stupenda adoro Furla...

    RispondiElimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE