buzzoole code

Shock The World by CASIO, The Event

1:04 AM


Ieri sono stata invitata all'evento CasioShock The World 2011.
Festa già ben riuscita in altre città, ieri proposta a Roma con un notevole successo! 

Yesterday I was invited to the event of CASIO: Shock The World 2011. Festival already successful in other cities, proposed yesterday in Rome with great happened!


Quello che mi ha stupito più di tutto, è stato il fatto che questo evento non è stato pubblicizzato più di tanto, anzi direi molto poco, ma la risonanza che ne è scaturita è stata forte: una strategia di marketing davvero particolare, dove le uniche informazioni note erano i nomi dei dj's, il quando e il dove, ovvero i famosi "WHAT", "WHEN" e "WHER", il "WHO" (Casio) ma non era dato sapere il WHY, (e l' HOW?! aggiungerei io!) 
Oltretutto appunto, bisognava ingegnarsi e scoprire da soli come trovare gli inviti, qualcuno è riuscito a vincerlo in un concorso via radio, qualcuno sulla loro fan page, mentre tutti gli altri sono stati invitati.

Benchè sia stato un evento secco, (modo di dire per il quale si intende una data unica, senza continuità) finalmente ho potuto assistere ad una festa degna di esser tale, senza favoritismi all'ingresso, ubriaconi molesti e viscidoni senza ritegno all'interno, ragazzi che pensano di far parte della Roma bene che ordinano costosissime bottiglie  (e più costano più ne ordinano, ma forse devono solo sopperire a certe mancanze) e una door selection professionale, niente buttafuori coatti, e nessunissimo altro modo di poter entrare se non si era sulla lista, altro che "l'amico dell'amico" dei "P.R." di Roma... 

Chiusa la polemica e lo sfogo dopo il quale mi sento molto meglio, vi parlo della location di questo evento, che innanzitutto era davvero inusuale, quanto meno per il popolo romano: gli (ex) Studios in Via Tiburtina, proprio all'interno di uno dei teatri che di solito ospitano qualche talk-show televisivo.
La scenografia era d'impatto e ben curata: totem, red carpet, pannelli colorati, colonne scolpite ed un gazebo con annesse hostess, tutto shock-amente rosso, of course
Oltre all'immancabile palco allestito ad hoc per i vari djset, (tra i quali i Crookers) ed in più due bar ed una zona privè.  Il mio braccialetto consentiva anche l'open bar, fortuna loro che non sono una gran bevitrice e che dovevo guidare! :-D
Questo Shock The World, altro non è che un'happening portata in giro per il mondo per diffondere l'immagine della linea G-Shock della Casio, ed in questa occasione sono stati esposti i modelli di punta, alcuni orologi della collezione femminile Baby-G, insieme ad edizioni limitate e nuovi modelli. 
Fatte le dovute premesse, vi lascio alle foto!
Ne troverete anche un paio con i manager della Casio.

At this event you could only access if you were invited, any kind of favoritism like "I'm friends of...", electronic music was great, open bar, a few celebrities and the Casio collection "G-Shock"The locations were the studios in Via Tiburtina, which are usually record TV programs, the scenography was well curated: totem, red carpet, colored panelscarved columns and a gazebo with annexed hostesswhile the Dj-Set was made by The Crookers.

After that I said, I leave you to the photos!

There's also a couple with the manager of Casio.
(and as usual, excuse my English!)







Ai lati del palco e del maxi schermo, due crew di breackdance e basket.
Laura ♥


Yusuke Kawai, Division Manager watches in Casio Italia

Minoru Takahashi, Presidente di Casio Italia


Kazuyuki Yamashita, Managing Director di Casio Europa

"ahem....... anche io ho un Casio!"

Kazuyuki Yamashita, Managing Director di Casio Europa



















My dear ♥♥
The Crookers

I was wearing:

 Sweatshirt blazer, ZARA
Studded vest, Subdued
Jeans, Latinò
High heels, Gucci
studded clutch, Cinti
pearl bangles, H&M
watch, Casio
Crochet Earrings, made by me and my mother! 
Necklace fake Chanel, Isa Frosty Jewellery




You Might Also Like

31 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE