buzzoole code

Milano: Italian Fashion Bloggers style-lab II*

4:08 PM


Dopo la conferenza tenuta dai fondatori di Italian Beauty, main sponsor dell'evento "Are you..?", si è scatenato l'inferno intorno agli unici 3 stand di vestiti messi a disposizione, e la fila incredibile per farsi truccare dalla make up artist di Revlon e acconciare da Aveda.

After the conference held by the founders of Italian beauty, the main sponsor of the event "Are you ..?", the hell began around the only three stands clothing ​​available for us...

Or quindi, mi sono truccata da sola!
 Forse data anche la confusione che regnava sul: cosa fare, quando, dove, perchè, in che modo e con chi; che mi sono attivata a scoppio ritardato, aspettavo che qualcuno mi desse il permesso di scegliere i vestiti e invece era già tutto per aria, quindi sono riuscita a trovare solo questa jumpsuit di Zuiki, abbinata a sandali, borsa e cinta dello stesso brand.
Mi è dispiaciuto trovare così poca scelta negli abiti, non per niente, ma eravamo davvero tante ragazze, e bene o male ci siamo vestite tutte allo stesso modo, cosa che odio con tutto il mio cuore e se non fosse che ci tenevo a mostrarvi questa jumpsuit, avrei anche evitato di pubblicare tutte queste foto del primo outfit, visto che ho già potuto constatare che è stata indossata anche da altre persone. (......)
Oltretutto, essendoci un solo specchio lungo in tutto il loft e visto che era occupato dal trucco e parrucco, mi sono vestita alla cieca, purtroppo solo dopo mi sono resa conto che la jumpsuit non era della mia taglia, che l'arricciatura doveva essere a vita bassa, e che anche il cavallo era basso, ma per potermi coprire, me la son dovuta tirare su, e insomma alla fine sembravo fantozzi con le braghe a vita alta! Teribbbile. Ho seriamente paura delle foto ufficiali!
Per fortuna quelle di backstage sono carine, soprattutto la prima, che mi ha scattato quella forza della natura che è Valeria (comunicazione & marketing Zuiki), che simpatica è dire poco, e proprio lei, insieme a  Letizia (comunicazione & marketing Liu Jo Luxury) sono state le persone più simpatiche del weekend, bellissime entrambe, una di Milano e l'altra di Napoli, non avrei potuto avere compagnia migliore durante il party al Just Cavalli. 
Ne approfitto anche per mostrarvi le foto che oramai avrete visto in tutti gli altri blog, ovvero i regalini che ci hanno fatto gli sponsor.  Prossimo post, secondo backstage per il servizio fotografico di Cosmopolitan!

There were a few clothes and we were many, too many girls
. In the end I think we all dressed in the same way and this thing makes me a little angry.
I don't like how this jumpsuit look on me, but however, i've knew two great people, Valeria and Letizia (communication & marketing of Zuiki and LiuJo Luxury) and with their, the party in the evening was so much fun!
Stay tuned for the next backstage about Cosmopolitan's shooting!









Total look, thanks to Zuiki
yellow watch, thanks to Liu Jo Luxury



You Might Also Like

23 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE