buzzoole code

My outfit for Sete Di Jaipur

2:12 PM

  

Ho scoperto questo brand mentre girovagavo tra gli stand di abiti nello showroom dei miei Zii, esattamente l'anno scorso, e me ne sono innamorata subito! Infatti presi una sciarpa in seta e cotone che poi ho potuto indossare i mille modi diversi, e che voi avete visto qui.
Stiamo parlando di Sete di Jaipur, brand italiano caratterizzato dal fatto che ogni capo ha dei dettagli unici, lavorazioni artigianali, composizioni organiche e dei colori ricercati e mai banali.

Sono stata contattata da loro per poter recensire un capo della loro nuova collezione, ed ho scelto questa "Kurta", una sorta di kaftano in seta con applicazioni di perline e pietre dure.
Ho scelto il verde oliva perché cercavo da tempo un capo di questo colore, rimango fedele ai miei gusti cromatici (che sono un po' tutte le tonalità safari) e devo dire che mi ha sinceramente colpita questo capo, non mi pagano per dirlo, quindi vi consiglio caldamente di andare almeno a toccare con mano le collezioni nei loro mono marca (qui trovate l'elenco) perché in foto non rendono come dal vivo!

Detto ciò, spero che vi piacciano queste foto: all'inizio ho messo una cintura che fa 3 giri per poter segnare il punto vita, poi l'ho tolta e devo dire che mi piace di più. E a voi?






  







 







 












I was wearing:
For the Kurta, thanks to Sete di Jaipur
Belt, Untitled (It's a boutique in Rome)
Wedges, Aldo (bought 3years ago!)
Bag, "Joy" by Gucci
Cat eyes sunglasses, Gucci
Make up, palette 88 of Zoeva 

You Might Also Like

37 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE