buzzoole code

Swimming with the dolphins

5:11 AM


Sono contenta di farvi vedere queste foto che per me valgono più' di qualsiasi Chanel, perché nuotare con i delfini è stato il mio sogno più' grande da che ne ho memoria, secondo solo all'avere un cavallo.
Il cavallo ce l'ho, ve lo ricordate? E me lo sono anche andata a cercare da sola in Olanda (patria del salto ostacoli); per il delfino... beh, in America tutto è possibile.


Studiando l'itinerario del viaggio già da Roma, mi ero scritta tutti gli indirizzi per poter fare questa esperienza da dolphin's trainer, che poi abbiamo fatto al Miami Seaquarium, un posto incredibile!
Credo di aver visitato l'acquarium di ogni grande città che ho potuto visitare nel tempo, e tolto l'oceanografico di Valencia, il piu' grande d'Europa, devo proprio dire che quello di Miami è attrezzatissimo per ogni cosa e propone una grande varietà di animali, comprese le vasche con l'orca, con gli squali e con gli elefanti marini salvati dagli incidenti in mare.
Per oggi vi risparmio le chiacchiere e vi lascio alle foto, volevo solo accennare però.. che ho una sorpresa per la Vogue Fashion's Night Out di Roma....!
Stay connected :-)











Proseguiamo con un po' di foto fatte all'interno del parco, abbiamo dovuto aspettare circa 4 ore perché il primo appuntamento lo avevamo perso per un disguido con la prenotazione (se voleste farlo, ricordatevi che si deve prenotare molto tempo prima, e preparatevi alla mazzata da pagare!)























You Might Also Like

17 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE