buzzoole code

My Vogue Fashion's Night Out for Goldenpoint

3:26 PM



Finalmente vi racconto com'è andata la mia VFNO, per la prima volta a Roma!
Innanzitutto sembrava capodanno, ma con i negozi aperti, mai vista così tanta gente in centro! L'atmosfera era veramente modaiola, un profumo abbastanza nuovo per la mia città, ed anche se a livello organizzativo poteva forse essere organizzata meglio...
(...translation coming soon)


soprattutto per quanto riguarda lo ZTL e il numero di taxi disponibili, spero vivamente che anche l'anno prossimo si possa festeggiare nuovamente la Vogue Fashion's Night Out a Roma. 
In via del Corso 111, si trova lo store di Goldenpoint, ed è proprio li che ho lavorato, insieme alle altre bloggers Martina di The Fashion Coffee, Valentina di The Chic Attitude e Karolina di KcomeKarolina; come personal shopper. 
La vetrofania posta in vetrina recitava: "Socialize your night: Meet your personal fashion blogger" ed è stato un onore poter partecipare come protagonista!
Anche se in realtà la vera protagonista della serata è stata la nuova collezione invernale fatta di calde parigine, leggins di pizzo, sottovesti di seta e babydoll romantici. Ce n'è davvero per tutti i gusti: lingerie sexy, romantica, chic, basic e persino un po' rock. Abbiamo creato tanti outfit per le ragazze interessate a provare questa nuova collezione, poi le abbiamo fotografate e la pagina facebook di Goldenpoint veniva aggiornata in tempo reale con i look da noi creati. Carino, no?!















Insieme a Karolina di KcomeKarolina


Ho poi fatto un giro veloce da Fendi, dove erano presenti delle modelle pazzesche, saranno state alte tre metri, mai visto dal vivo delle ragazze più belle!



Il mio outfit invece non mi ha convinto più' di tanto, o almeno, avevo già programmato di indossare la nuova blusa bianca insieme al cardigan metallizzato, ultimi acquisti fatti da Zara, ma lo shorts che poi ho messo sotto era troppo sportivo, e dovendo per forza indossare un capo di Goldenpoint, quelle parigine (bellissime in realtà) hanno sfasciato tutto il look. Ecco, questa forzatura non mi è piaciuta. In compenso ero tanto innamorata degli stivaletti comprati a Milano ;D che poi ho cambiato per le ballerine, d'obbligo è vero, ma mi hanno comunque massacrato i piedi!
Non è tutto più pulito e semplice senza calze e con una scarpa bassa? A me piace di più! E a voi?












Ehm... non essendo riuscita a prendere nessun gadget dedicato alla serata, mi sono accontentata di staccare una delle bandierine :-D
Devo dire però che l'articolo dedicato alla VFNO più bello era il bracciale di pelle e borchie di Valentino, e la mia amica Benedetta di The Coffee Dress è riuscita ad accaparrarsene uno! Brava!! 


Shirt, Zara // Metallic cardigan, Zara // Shorts, Ralph Lauren // Metallic bag, No.li.ta. // Earrings, spike ring and bracelet, Forever 21 // Snake print flat shoes, Stradivarious //

You Might Also Like

55 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE