buzzoole code

A sparkling top for a 'rock' trouser

12:07 PM



Buongiorno!
Come vi avevo già detto prima di partire, sono pazzamente innamorata dei top con paillettes, possibilmente piccole piccole e che siano argentate o al massimo dorate. La follia è cominciata studiando i look di Serena Van Der Woodsen, fino a che ho scoperto la mia nuova malattia: top di paillettes e blazer di ogni foggia e taglio, jeans skinny e zeppe super alte. Sperando di non diventare noiosa è questo ciò che prevedo per il mio autunno! 

Goodmorning!
As I had said before leaving, I'm madly in love with the sequins top. The madness has begun studying the look of Serena van der Woodsen, until I discovered my new disease: sequined tops and blazers of every shape and cut, skinny jeans and super high wedges. Hoping not to become boring, this is what I expect for my fall/winter!





Il top di Patrizia Pepe, è stato un acquisto fatto nel loro e-commerce prima di partire per l'America, ma arrivato quando io ero già in viaggio. Da Forever21 a Miami, ne ho trovato un altro molto simile, tant'è che l'ho preso e anche se è scontato dirlo, non c'è storia. 
Il problema delle paillettes è proprio questo, è un tipo di lavorazione che se non è stata fatta a mano, finisce che perdi pezzi mentre cammini. Ovvio che ho ceduto e cederò a pezzi low cost paillettati, e sono sicura che li avete visti in giro anche voi, ma non c'è paragone con un capo decorato a mano, lo paghi un po' di più certo, però almeno non è usa e getta!
E poi sono felice di aver riscoperto P.Pepe, ho sentito parlare benissimo della loro super serata a Milano per la VFNO, e la nuova collezione mi piace moltissimo. 
Per quanto riguardo l'altro trend di questo autunno, ovvero la fantasia pitonata, devo dire che Zara mi ha davvero accontentata, tra l'altro per questa volta batte la varietà di H&M a tavolino, e di capi ed accessori pitonati ne ha veramente a profusione. Ci siete andate? 
Fatemi sapere che ne pensate dell'outfit, sono curiosa!!!

Oddio, quasi dimenticavo, avete visto che ho i capelli più' chiari?! Ho fatto lo shatush! :-)

The Patrizia Pepe's top, was a purchase made in their e-commerce before leaving for America, but it came when I was already moving. From Forever21 in Miami, I found another very similar, but the quality is so different!
The problem of sequins is just that, is a type of work that if it wasn't made handmade, you lose pieces end up as you walk.
As about the other trend of this fall, like the python print fantasy, I must say that I was really satisfied about the new collection of Zara. There you go in these days?
Let me know what do you think about my outfits, I'm soooo curious!
Oh, I almost forgot, did you saw that my hairs are more blonde?! I did the shatush! :-)










   















I was wearing: Sequined top, Patrizia Pepe - Jeggins, Forever21 - Python clutch, Zara - Wedges, Manas by Lea Foscati - Studded bangle, spike bracelet and spike ring, Forever21 - Sunglasses, Ray Ban limited edition

You Might Also Like

117 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE