buzzoole code

Lifestyle Salon & Spa AVEDA

10:30 PM



Ciao ragazze!
Mercoledì sono stata invitata insieme alle altre blogger romane, al cocktail di presentazione del nuovissimo salone lifestyle & spa di Aveda. Conoscete questo brand? Io sinceramente non l'avevo mai provato, fino a quando non ho ricevuto in regalo dei sampling all'evento di ITFB a Milano, vi ricordate?  Click e Click. Mi ero trovata molto bene con le creme per mani e piedi, e sono stata molto felice di scoprire che questa azienda si preoccupa moltissimo del nostro ecosistema; cosa rara per i colossi della cosmetica! 



Infatti questo salone di 230 mq, situato in Piazza della Rovere (tra Trastevere e il Vaticano), è stato realizzato con materiali eco sostenibili lasciando anche intatta la domus romana sulla quale è stato costruito, (la si può ammirare dal piano rialzato del salone, in quanto è stata lasciata una parte del pavimento trasparente!) 


Anche l'arredamento, curato dall'azienda Excel, è a basso impatto ambientale, è stato ideato con materiali riciclabili come l'alluminio riciclato, fibra vegetale e lattice per le imbottiture delle sedie, pelle bovina a concia vegetale per le poltrone, ecopittura per le pareti. 














Ma nello specifico, cos'è un lifestyle salon & spa? 
Praticamente un'oasi dove rilassarsi e coccolarsi strizzando l'occhio alla natura, un posto dove poter rigenerare i capelli dal taglio, al colore, alla cura stessa; fino a coccolare anche il corpo con trattamenti e massaggi a prezzi molto vantaggiosi rispetto alla media (partono da 40 euro) e nel mentre poter sorseggiare una tisana alle erbe e ascoltare musica orientale. Non male eh?










Magari nei prossimi giorni vi farò sapere come mi sono trovata con i prodotti per i capelli, per ora ho già usato shampoo e conditioner (balsamo) e devo dire che non mi dispiacciono affatto.. e si che son fissata con i capelli! ;-)


NB: Tanto per chiarire... non mi venderei mai per due shampoo e una crema per i piedi, indi per cui, se vi consiglio un posto, un prodotto o qualsiasi altra cosa, è solo ed esclusivamente perché ci andrei io per prima! :-)


I was wearing: sequins top and blazer Forever 21 // Trousers, Killah // Biker boots, Miss Sixty // Bag, Miu Miu // earrings, Accessorize inspired from Chanel 




PS: Grazie mille a tutte quelle persone che mi hanno augurato buona fortuna per il nuovo lavoro, tanto per farvi capire, lavoro SEMPRE, anche sabato e domenica, anche natale e capodanno. S.E.M.P.R.E. 
Ho solo il lunedì libero. Tipo i parrucchieri, appunto. Ma loro chiudono anche la domenica!!!!!

Vince il giveaway......


Complimenti a.... Giada!
Ti ho inviato un'email! :-)



You Might Also Like

15 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE