buzzoole code

Da Miami a Key West: Florida on the road

1:19 PM


Ormai è autunno pieno, ma perchè non tirare fuori qualche foto di questa fantastica estate appena conclusa? Giusto per farci del male! 
Se non vi ricordate, qui, qui e qui vi avevo mostrato parte della mia vacanza negli Stati Uniti, ed oggi vi mostro il viaggio on the road da Miami verso Key West, la località più a sud della Florida.


passando per la Overseas Highway, una bellissima autostrada lunga 200 km che collega la metropoli alle Florida Keys, attraversando 42 ponti e tante isolette tropicali disabitate.. 
(Quando si dice "l'importante non è la meta, ma il viaggio")




Key West è famosa per vari motivi, uno di questi è il tramonto che le persone si godono in Mallory Square, e quando il sole bacia il mare, gli spettacoli degli ambulanti si fermano e iniziano gli applausi.









Si fa sera e si sceglie uno dei numerosi ristoranti lungo il mare...






E la mattina dopo si inizia a visitare un pochino le strade del centro con questa architettura tipica caraibica: casette di legno in tutti i colori pastello possibili e immaginabili







E la fila per fare la foto al Southernmost Point, la boa che indica il punto all'estremo sud della florida. Da qui Cuba, dista solo 150 km e la si riesce a vedere in lontananza. 















You Might Also Like

21 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE