buzzoole code

New in my closet: Falabella by Stella McCartney

12:24 AM




Dopo avervi fatto una testa così nella mia pagina facebook, dopo avervi sottoposto indovinelli, comparazioni di foto, scelta del colore e chiacchiericcio vario...
Dite ciaaaaaaooooo alla mia nuova stellina!
Or bene. Avevo fatto una specie di fioretto e per un mese intero non mi sono comprata nulla (si ok, i maglioni di Stefanel non li contiamo perchè tanto i maglioni sono una di quelle cose che servono. Ci riparano dal freddo e quindi sono soldi spesi per la salvaguardia della nostra salute, per la prevenzione all'uso dei medicinali, per usarli come sfondo in un set fotografico, per tantissime cose; ergo non possono rientrare nella casella dello shopping compulsivo e noi ci sentiamo tutti delle persone migliori dopo aver speso per dei maglioni)
E quindi alla fine è arrivata lei

La scelta era tra il rosa cipria (santo cielo, questo colore mi sta facendo uscire fuori di testa) e il nero rock che piu rock non si può.
E la falabella in nero, era possibile acquistarla tramite il sito di Tizianafausti.com con un coupon del 20% di sconto rispetto alla boutique qui a Roma.
 ca va sans dire, in 48 ore eccola qui.
Io già la amo follemente, capirai poi dentro ho trovato anche la pochettina che non sapevo vendessero insieme e quindi sono doppiamente felice.
 Inutile anche dire che me la vedrete indosso fino allo sfinimento, fino a che quelle catene non mi faranno un timbro indelebile sulla spalla.

E poi nei giorni a seguire vi mostrerò l'altra buona parte dei miei danni spendaccioni ma vi avverto subito: sono in uno stato di grazia post-acquisto-borse, (si avete letto bene, è al plurale!) quindi non tollererò invidie e cattiverie, non alimenterò le vostre polemiche, e non pubblicherò mezzo commento acido che mi lascerete.
Avez vous compris? :-)











You Might Also Like

28 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE