buzzoole code

Mixare capi lowcost con accessori di lusso

11:06 PM




Se siete tra le dolcissime ragazze che mi seguono sempre nella mia fan page di facebook, saprete che ultimamente mi è partita la brocca ed ho comprato tutto quello che mi ero vietata di comprare da almeno 2 anni a questa parte.
Dite ciaaaaaooo alla mia nuova bambina: la Coffer bag di MiuMiu!

(un salutino fatelo anche al bracciale rosa cipria però... è nuovo anche lui!)
Però dai, un compromesso l'ho fatto: infatti questa borsa l'ho presa usata tramite gli annunci di un gruppo di ragazze fantastiche che per passione vendono/scambiano e comprano solo borse originali.
Ma soprattutto, questo gruppo è gestito da delle admins che offrono anche una consulenza sull'autenticità delle borse-gioielli-accessori e che ci tutelano dai tarocconi :-)
Di chi sto parlando? Naturalmente di Pink Corner

Devo dire che la Coffer è decisamente la borsa perfetta: si porta a spalla, a tracolla e a mano e le due tasche davanti sono comodissime per tirar fuori al volo cellulari e lipgloss!
L'outfit in se per se non è nulla di trascendentale, ma mi piace mostrarvi come amo vestirmi nei giorni più tranquilli, e soprattutto credo di non avervi ancora mostrato questi stivali, di cui mi sono innamorata quest'estate e per i quali ho fatto carte false per averli.

Ma soprattutto, questo è un esempio lampante di come si possano mixare capi lowcost con accessori decisamente più costosi. 
Difatti mentre scrivevo sotto all'ultima foto del post, l'elenco dei capi che indossavo, mi sono accorta di aver avuto indosso un concentrato di low cost: Zara, H&M, Mango e Bershka

Che ne pensate di questo mix?!


PS: Il prossimo post parlerà della mia avventura da H&M e di ciò che ho preso della capsule collection di Versace...















I was wearing: Maxi cardigan, Zara // Pullover, Mango // Fringe t-shirt, H&M // trousers, Bershka // Boots, Camperos // Coffer bag, MiuMiu // Bracelet, MiuMiu // Love Ring, Accessorize 

You Might Also Like

38 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE