buzzoole code

#Fashion Icon: Thylane Lena Rose Blondeau, the baby Top Model

10:28 AM


E' così che inizia questa nuova rubrica "Fashion Icon"; un focus su alcuni personaggi che mi colpiscono strada facendo. 
Oggi iniziamo con lei, la francesina baby super top model milionaria, apparsa su Vogue e in altre riviste che mi ha lasciato di stucco per la bellezza e la particolarità del suo viso.

Chi è Thylane?

Figlia dell’ex calciatore francese Patrick Blondeau e della presentatrice Veronika Loubry, Thylane è praticamente nata sotto i riflettori. Ha solo 11 anni, ed è una miniatura di Brigitte Bardot, ma con un broncio tutto suo. 
L'opinione pubblica è fortemente divisa, anzi Thylane viene difesa dalle associazioni per i diritti dei minori di mezzo mondo.



Ciò in cui ha sbagliato l'industria della moda, secondo me, (e quindi anche i genitori che hanno acconsentito) è stato voler trasformare Thylane in un'icona sexy, concetto che dovrebbe essere ancora lontano anni luce da una bambina di 11 anni.
E' vero forse che la moda difficilmente ha mai incontrato una bambina tanto bella e tanto fotogenica, ma se il suo desiderio era ed è quello di apparire nelle copertine delle riviste di moda più quotate, avrebbe dovuto quanto meno rappresentare se stessa e la sua categoria. 
No ai tacchi, no ai rossetti, no al maculato ed alle pose ammiccanti. 
E allora si che la sua bellezza sarebbe stata più fresca ed avrebbe rispettato la sua tenera età.

































You Might Also Like

9 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE