buzzoole code

Louis Vuitton Maison Etoile

3:00 AM



Alle 19,30 di ieri, è stata inaugurata a Roma la Maison Etoile di Louis Vuitton, la prima boutique-cinema del mondo. Il mega store, che si articola su tre piani e per ben 1200mq, ha preso il posto dello storico ex-cinema Etoile: proprio lì dove una volta si faceva la fila per assistere a "Vacanze Romane" e "La dolce vita",  l'architetto Peter Marino ha messo la sua firma sul progetto LV in piazza San Lorenzo in Lucina.

E dichiara che "per progettare questo negozio abbiamo tratto ispirazione dal mondo del cinema".
Difatti all'ultimo piano della boutique, è stato creato un piccolo cinema con 19 posti, dove ogni mese si sceglierà il tema per i cortometraggi da proiettare.

E' stato davvero un onore poter partecipare, calcare lo stesso red carpet delle star che hanno presenziato alla serata ed accedere a questo Cocktail Party così esclusivo! Abbiamo passato una bellissima serata, ma soprattutto ci siamo fatte tante di quelle risate...
Purtroppo le immagini sono quel che sono, ci mancava solo che entrassi ad una serata del genere con la Reflex in mano :-)

  
Catherine Deneuve


Natalia Vodianova
... e il suo mollettone!!! Paola Centomo, la direttrice di Glamour Italia, ci segnala attraverso il suo profilo Twitter questa foto: senza parole!



Anna Dello Russo
Cate Blanchett








Wearing: Bow bag pochette, Miu Miu // Earrings, Chanel // Studded heels, Sam Edelman // Pearls necklace and bracelet, vintage items // Cocktail blue dress, tailored suit // Sparkling coat, Bershka //

You Might Also Like

46 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE