buzzoole code

Outfit Total Blue

10:35 AM



Lo so le foto fanno un po' pena, però ero di corsissima, il tempo era brutto ed io un bel po' scazzata (per caso si nota dalla faccia?!)
Comunque questo total blue è iniziato partendo dalla camicia jeans con bottoni in madreperla della Levi's, comprata in America l'estate scorsa.

Allora mi è venuto in mente che avevo la collana di stoffa e perle, ed ho deciso di abbinarla chiudendo i bottoni fino alla fine. Ho aggiunto poi un maglioncino di cotone ed il blazer sportivo con le toppe sui gomiti, che ho ripreso con gli stivaletti di Jessica Buurman, ovvero il modello ispirato ai Dickers di Isabel Marant. 
Sono andata da YSL in centro a cambiare la taglia del mio arty ring, e sorpresa delle sorprese, erano appena arrivati un sacco di modelli nuovi.
La vendeuse e il mio ragazzo propendevano molto per un modello silver con la pietra.. come posso dire, che dava sul rosa e sul viola, con delle pagliuzze fuxia e cangiante alla luce. Veramente bellissimo, ed anche vero che io uso molto più accessori silver che oro, però ormai non lo so, mi sono affezionata all'altro e quindi ho ordinato la taglia superiore che arriverà tra una settimana.
Per quanto riguarda la Fashion Week milanese invece, che comincia proprio oggi.. purtroppo non credo che parteciperò! Mi sono organizzata troppo tardi, e la mia fedele amica Benedetta ha la febbre quindi a meno che non sopraggiunga un miracolo non credo che andremo!







Wearing: Denim shirt, Levi's // Jeans, Moschino // Dicker booties, thanks to Jessica Buurman // Blazer, Zara (old) // Coffer bag, Miu Miu // 

You Might Also Like

29 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE