buzzoole code

Ralph Lauren

8:00 AM

 
Ho intitolato così questo post di oggi, perchè un capo Ralph Lauren non tradisce mai. E' senza tempo, è il classico dei classici, è di qualità.
In America ho fatto man bassa di capi Ralph Lauren, roba da ossessivi-compulsivi, ma ti girava la testa a leggere sul cartellino dei maglioni che lo sconto era del 70%!
Non vi quantifico le cose che ho preso altrimenti mi potreste mandare gli infermieri del c.i.m. direttamente a casa, però ecco, se doveste andare negli U.S.A. cercate un corner di Ralph Lauren, farete il miglior investimento per il vostro armadio.

Detto ciò, questo è un outfit finalmente normale, per le persone normali, che non si mettono i tacchi e la minigonna dai 5° in giù (figuriamoci con -3)
So che esistono persone che aborrano gli Ugg, ma probabilmente codeste persone non vi hanno mai infilato il loro piedino dentro -e scalzo pure- e non sanno che si perdono.
Naturalmente manca un cappotto, una giacca, una cappa, in questo outfit.
Me lo sono semplicemente scordato!







 




 Wearing: White sweater, Ralph Lauren // Vest, H&M // Denim leggins, thanks to Goldenpoint // Boots, Ugg // Multiple chain, no brand

---

Indossavo: Maglione, Ralph Lauren // Gilet, H&M (pagato 9 euro anzi che 40!) // Leggins in tessuto jeans, omaggio di Goldenpoint // Stivali, Ugg 

You Might Also Like

21 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE