buzzoole code

The Shabby Labels on the snow

12:01 AM



Alt. Vi stoppo subito. Non dovete neanche pensare che in una situazione normale, io sarei mai potuta uscire a fare una passeggiata sulla neve con i tacchi, seppur bassi e quadrati, sempre tacchi sono, e pure scamosciati! (Beh almeno tutte le ragazze che mi hanno chiesto se il camoscio non si rovina nel freezer, riguardo il mio post di ieri su come allargare le scarpe con il ghiaccio, ora potranno sapere tranquillamente che no, non si rovinano!)
Il fatto è che ho dormito fuori casa ed avevo lo stretto necessario con me, e già è tanto se non mi sono fatta le foto in pigiama... ma non potevo proprio rinunciare allo scenario che sta vivendo Roma in queste ultime ore, proprio no!

Sono riuscita a farmi riportare con una jeep a casa mia, che però è messa molto peggio delle altre zone: strade bloccate completamente, alberi caduti da tutte le parti (anche nel mio palazzo) e neve altissima.
E' stato surreale guardare il mio quartiere imbiancato, con tutte le macchine lasciate in mezzo alla strada alla peggio maniera di gente che venerdì ha deciso di avventurarsi a piedi dopo le 5-6 ore di traffico (!) e vedere tutte le persone passeggiare con giacche da neve, guanti, cappelli e moonboot, sci in spalla e tavole da snow sottobraccio. Cose allucinanti insomma!
In rete ci sono anche diversi video che documentano gruppi di persone che surfano con lo snow al Circo Massimo, gente che scia al Colosseo, ragazzi che si buttano con il bob dalla discese.
Avrei voluto fotografare tutto ma non c'è modo di andare in giro, chissà che oggi non si sblocchi un po' la situazione!
Comunque, il mio outfit è estremamente semplice, ma se dovesse esserci ancora così tanta neve nelle prossime ore, giuro che sperimenterò qualche look a contrasto, giusto per giocare un po' e farmi insultare dagli anonimi di passaggio.
Buona giornata!!!













Wearing: Coat, Blauer // Sweater, stolen from my boyfriend // Hand of Fatima necklace // Jeans, Abercrombie & Fitch // Montorgueil bag, Louis Vuitton // Ankle boots, Zara // 

-- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- -- 
La magia dell'effetto Albedo di notte.... queste foto sono state fatte alle 02.00 a.m. senza flash, il colore del cielo era esattamente questo.. quasi giorno! Se volete capire meglio questo tipo di fenomeno, cliccate qui







Ed infine... loro ♥☃☁☂
Sharon

Dior & Nina

You Might Also Like

15 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE