buzzoole code

La mia Birkin -orange fluo- di Leghilà

9:00 AM



 

The power of made in Italy! 
Leghilà, brand italianissimo, punta tutto sul neoprene. E sui colori fluorescenti.
Innovazione, stile e modernità, queste borse è impossibile che passino inosservate! Le combinazioni di colori possibili sono tantissime, ed ero molto indecisa tra questa B-bag arancio ed una rossa con i profili viola; ma come si suol dire, "hai fatto 30, fai 31!" ;-) Come tutti sappiamo, il colore iconico di Hermès è l'arancio, ed io ho voluto giocare (e dissacrare) questo simbolo con una borsa dal tessuto tecnico, lavabile in lavatrice ed ultra leggero, scegliendo la combinazione arancio neon con profili neri proprio perchè l'ironia è un tratto distintivo della mia personalità.

Ho finalmente indossato anche la mia nuova camicia in seta di Zara dal colletto borchiato, ed infine ho ricicciato fuori i miei boyfriend jeans di Marc by Marc Jacobs presi a Parigi. E se vi state chiedendo come ho fatto lo chignon, sappiate che ho usato un calzino :-)
...Dove sono andata?!
Solo la mia domenica preferita: pomeriggio con le amiche in giro tra i diversi mercati specializzati in vintage e brand emergenti, l'Happy Sunday Market al Lanificio, Mercato Monti ed infine American Apparel.
La produzione dei miei bracciali "Shabby" (voilà il nome!) prosegue a gonfie vele, se siete di Roma potete trovarli anche da Féerie Boutique, in Via Basento, 8 nel quartiere Parioli.
Buon inizio settimana!












Wearing: Silk studded shirt, Zara // Leather jacket, a courtesy of Fornarina // Belt, All Saints // Boyfriend jeans, Marc by Marc Jacobs // Booties inspired from Isabel Marant, a courtesy of Jessica Buurman // B-bag, Leghilà // 

You Might Also Like

31 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE