buzzoole code

Because i'm addicted

9:00 AM


 

Because i'm addicted. Sì. Sono dipendente dal rosa! E dai fiori rosa. E dalle borse rosa. E dallo smalto, la camicia, i bracciali!
Queste foto dal mood bucolico rappresentano il mio modo di vivere la primavera, ed anche se le Lita dall'alto dei loro 15 centimetri sono davvero comodissime, non pensate che io non abbia nascosto un paio di vecchie converse in borsa per le restanti ore del pomeriggio. Perchè poi alla fine io sono un maschiaccio, e tutto questo rosa lo giustifico con il mio alter ego.

Il Parka Perfetto è stato trovato il giorno 2 aprile alle ore 17:32 in quel di Palazzo Zara, ed ha un morbidissimo pellicciotto bianco removibile che è una cosa furbissima, per le giornate come ieri che iniziano fredde e poi si scoprono calde.
Per quanto riguarda la cascata di braccialetti che festeggiano sui miei polsi, a metà post trovate scritti tutti i brand, tra i quali OVVIAMENTE primeggiano i miei Shabby :-) -per info scrivetemi cliccando qui-
Detto ciò, spero che le foto vi piacciano, io sono talmente innamorata di questo albero che me ne sono fatta regalare uno e l'ho piantato in giardino, persino il mio ragazzo sa che non deve regalarmi mazzi di rosa ma rami di pesco, pensate un po' :-)











Da sinistra: Cruciani, Sillies, collana portata a bracciale 3 giri senza brand, Shabby, anello Asos;
Da destra: 3 bracciali Shabby nei colori menta, pesca e rosa antico, orologio Casio e bracciale azteco preso da Fèerie Boutique.















Indossavo: Jeans a fiori e Parka, Zara // Stivaletti "Lita", Jeffrey Campbell // Blusa rosa, H&M // Bow bag mughetto, Miu Miu // Occhiali, Fèerie Boutique

You Might Also Like

30 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE