Stylist per Jennyfer

9:30 AM


Vi ricordate di sabato scorso, vero? Ho lavorato come stylist per il brand francese Jennyfer, presso lo store nel centro commerciale Eur Roma 2 (ma quanto è grande quel posto? Come fate voi a non perdervi?!) Comunque, mi sembra doveroso spiegare e rendervi partecipi del fatto che Jennyfer sta cambiando il proprio stile, si sta gettando alle spalle quel mood un po' trash e appariscente per adeguarsi invece ai trend di stagione più in voga, ad uno stile più casual ed offrendo tantissime combinazioni possibili tra i vari capi. Io nel particolare, ho apprezzato molto tutto ciò che aveva il motivo azteco: dagli shorts di jeans, alle canotte scollate, ai ricami tribali di perline sulle cinte. Ma c'è tutta una linea poi di pantaloni e t-shirt fluo, ed anche di jeans dai colori pastello e vestitini di pizzo...
Ma di questo ne parleremo anche meglio più in la!
Detto ciò, questo è l'outfit che ho utilizzato per la giornata, e come ultima foto, trovate un collage delle ragazze che ho vestito io, dalla testa ai piedi, rispettando per alcune lo stile che mi richiedevano, mentre per altre ho avuto carta bianca e sono orgogliosissima dei risultati.

Che dire, ringrazio tutto il team Jennyfer per l'opportunità, tutte le ragazze che si sono prestate al mio relooking, ma il grazie più grande va a tutte voi che mi siete venute a trovare: grazie grazie grazie!





Blazer -sartoriale- Chiara Baschieri // Blusa, H&M // Jeans, Abercrombie & Fitch // Stivaletti, Zara


In bocca al lupo ragazze mie!!!



You Might Also Like

11 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE