buzzoole code

200° post: Fringes everywhere

9:30 AM

 

Porca miseria ladra misera e nefasta!!!! Non ci si rende conto di essere ingrassati fino a quando non si recuperano foto dell'anno precedente! 
Questo outfit infatti è proprio della scorsa estate, immortalata durante uno dei miei periodi di fissazione, e nello specifico qui volevo solo frange, sulle maglie, sulle borse, sugli stivali (no, non li ho ancora trovati i Minnetonka, ma non demordo!) e non mi è ancora passato questo trip, quindi moda o non moda, in qualunque stagione, indosserò sempre delle frange. Mh!

Non so perchè non avevo mai pubblicato queste foto, avevo anche i capelli più scuri! Ma chissene, il vero problema qui è che l'anno scorso avevo due belle gambettine e... e... e ora?! Basta. Mi rifiuto.
Ho smesso di fare sport maledetta me per svariati problemi, e non riesco ad essere perseverante con nessun'altra attività che non sia danza o equitazione; ho fatto solo quelle e quelle so fare! 
PERò, c'è un però: pare che esista questa cosa chiamata Zumba fitness, una sorta di aerobica mista a reggaeton, salsa e chi più ne ha più ne metta, ed io ho deciso che voglio provare. Sì, OGGI vado! Magari mi prende bene. Credo. Spero. Voi fate sport? (Strisciare la carta non è esattamente una disciplina olimpica... ndr) Se sì, quale? Cosa? Dove? Vi divertite? Siete fissate? Non ve ne frega un benamato e avete pure il metabolismo felice? Illuminatemi.

PS: Questo è il 200° post di The Shabby Labels! :-)







E ora chi se li ricorda i brand? Mi pare, che la maglia scamosciata così come la borsa, siano di H&M, la canotta di Gap,  i jeans di Latinò, le scarpe di Manas e l'orologio Casio.

You Might Also Like

28 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE