buzzoole code

Green is the new black

9:00 AM


 


Buongiorno ragazze! Ecco svelato cosa ho comprato a Venezia :-) Mini dress con la manica a 3/4 in pizzo verde smeraldo. Sì lo so, è un tantinello corto ed infatti c'è il barbatrucco! Sotto avevo un paio di mini hot pants (madonna santa, chiamiamoli pantaloncini!) così da non avere la sensazione di essere nuda. Il cardigan, giacchetto, giacchina, non so come chiamarlo perchè ha il taglio bomber, ma è di cotone e non imbottito, mi pare sia di Zara ed io lo amo. L'ho preso pochi giorni prima di prendere il blazer floreale che avete visto in questo post, così da saziare la sete dell'ennesimo trend, le stampe floreali che fanno tanto divano di zia.  Adoro! ♥

Il mini nano da giardino che vedete al mio fianco, sta ancora cercando un nome, così come gli altri 2 fratellini. Quindi se avete idee... non vi risparmiate!
Naturalmente non sono uscita così per portare a spasso il cane, ma per un pranzo fuori con amici ed annesso gelato in centro. (Sicuramente chi ha inventato i sampietrini, non era una donna, vero?)
Oggi invece mi aspetta un appuntamento molto carino che riguarda me, il blog, ed un brand tutto italiano. Infatti oggi andrò a fare la cosiddetta "prova costume" per poi girare un video nei prossimi giorni (oddio...) e sto decidendo se sia il caso o meno di scattare qualche foto anche oggi, magari mentre scelgo cosa prendere oppure no. Voi che dite? Interessa? Frega niente? Vi leggo!!











 Dress, Xetra // Flowers cardigan, Zara // Heels, Manas // 

Collana con elefante, disponibile nello Shabby Shop
Orecchini all'uncinetto, handmade; disponibili nello Shabby Shop


You Might Also Like

17 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE