buzzoole code

Il mio outfit per Bigodino.it

9:00 AM


Ciao ragazze!!
Sono a Venezia, e finalmente trovo qualche minuto da dedicare al blog visto che oggi sono stata tutto il giorno a fare la turista... e più che mettere qualche foto su facebook e twitter, non sono riuscita a fare. Ma ci voleva proprio una piccola pausa da internet, così come infatti sarà domani e dopodomani!
Oggi invece voglio condividere con voi l'articolo che Irene Colzi mi ha dedicato ieri, su Bigodino.it, uno dei miei magazine online preferiti in fatto di moda, idee makeup e flash news!

Non vedevo l'ora infatti di farvi vedere questo outfit, composto quasi totalmente da capi Zara (pantalone e maglia) e quindi mostrarvi anche la mia interpretazione di questo trend che ci arriva direttamente dagli anni '80: il pantalone floreale, meglio ancora se con palme e piante tropicali.
Potete leggere l'articolo di Bigodino.it e gustarvi alcune foto, mentre tutte le altre le inserisco in questo post.

Oggi mi aspetta una gita al mercato di Rialto, una a Murano ed una a Burano, ed infine una super cena seguita da una luuunga nottata al Casinò.... eh sì, mi diverto da morire a blackjack ed alla roulette!!
Sperando che il meteo mi dia tregua almeno per oggi, così da poter indossare Converse e vestitino anzi che stivali e parka, vi bacio e ci sentiamo domani!!















Pantaloni e maglia, Zara (nuova collezione) // Giacca di pelle con maniche a 3/4, Stefanel // Stivaletti "inspired Isabel Marant" Jessica Buurman // Borsa, Coffer di Miu Miu // Bracciali misti tra Shabby 

Trousers and tee, Zara // Leather jacket, Stefanel // Booties, Jessica Buurman // Coffer bag, Miu Miu // Bracelets, mix from my collection Shabby 

You Might Also Like

18 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE