buzzoole code

Tye Dye, Fiori e Pizzo

9:30 AM


Buondì ragazze! Come è iniziato il vostro lunedì? Oggi sono felice di mostrarvi il blazer che mi avete visto indossare nel camerino di Zara, quando ho postato la foto sulla fan page del blog.
Io me ne sono innamorata e lo indosserei tutti i giorni! Cercavo da qualche settimana un blazer a fiori, ed anche se ne sto cercando un altro con dei colori diversi, da aggiungere alla collezione, questo si presta sicuramente per il tipo di look che volevo proporvi! Ho voluto osare un pochino grazie ai colori della stampa, quindi fuxia, blu elettrico, arancio... ed ho quindi scelto un paio di zeppe blu, una maglia tinta con la tecnica del tye dye ed infine, un paio di shorts che hanno degli inserti in pizzo sulle tasche...
Praticamente 3 diversi trend che stiamo vedendo un po' ovunque nei blog stranieri, soprattutto per quanto riguarda le stampe a fiori.

Sono anche un'appassionata di make-up, forse non ve l'ho mai detto, e mi piacerebbe tanto mostrarvi qualcosa ma non credo che farò mai un video tutorial, però ecco, per queste foto avevo scelto 3 prodotti nuovi nuovi: il rossetto Love Fest di Sephora che vi straconsiglio per la durata e la texture, e la matita verde di Pupa. Vi boccio invece a gran voce il nuovo mascara Vamp di Pupa, trust me, non vale niente e sono 10€ buttati. Non credo di aver mai comprato nulla di Pupa, forse da piccola, ma sicuramente con tutta la falsa pubblicità che hanno fatto a questo mascara, non penso che mi rivedranno presto!

NB: La borsa che vedete, è di gomma, esiste in diversi colori e la trovate nel mio Shabby Shop!










 

Blazer, Zara // Shorts,  Jennyfer // Wedges, Primadonna // Tye Dye tee, Zara // Rubber bag classic flap and orange bracelet, Shabby Shop // Necklace, H&M

You Might Also Like

13 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE