buzzoole code

French Connection coral dress

9:15 AM

 

Avevo detto NO alle foto di sera, e giuro che non le farò mai più! Però questo vestito ve lo volevo far vedere, e quindi...
Anche lui preso alla vendita di campionario (sempre sia lodata) ed anche lui di French Connection. E' color corallo ed è adorabile, vero? 
Comunque, ho fatto anche un po' l'hipster della situazione ed ho fotografato alla bene e meglio la nostra cena, perchè -e qui fate attenzione- oggi vi snocciolo il nome di uno dei migliori ristoranti di pesce a Roma: Villa Paganini (zona Nomentana).
Non c'è se e non c'è ma, ve l'assicuro! Ho un po' la fissa per i ristoranti, soprattutto di pesce, ed a livello qualitativo loro non si battono. (Siamo sul genere dei ben noti "Sardi")
Il menù non è innovativo, non c'è nouvelle cousine e l'arredamento è molto classico, ma tutto ciò che prenderete vi soddisferà, garantito.
Un consiglio? Lasciate che vi portino i loro antipasti.. sono circa 10-12 piatti misti tra freddi, caldi e crudi. Io solitamente proseguo con calamari e gamberoni alla griglia, oppure con un pesce alla vernaccia o con mille altri grandi classici.
Se ci andate chiedete di Alfiero, e poi ditemi com'è andata!!

NB: Se ve lo state chiedendo, no non lavoro per il ristorante e no, non sono caduta di faccia e non ho fatto a pugni con nessuno, ero semplicemente cotta di sole e quindi non mi sono messa un filo di trucco, abbiate pietà! :-)











Dress, French Connection // Color block heels, Zara // Snake bracelets, from my shop online // Clutch, Shop In London



You Might Also Like

13 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE