Mix of the Week (Nuova rubrica!)

9:28 AM



Spesso mi rendo conto che vorrei farvi vedere una foto, un oggetto, un vestito o quel che sia, ma che dedicargli un intero post sarebbe eccessivo. Quindi eccovi servita la nuova rubrica "Mix of the Week"!

Un riassunto di cose che mi piacciono, notizie flash, chiacchiericcio vario ed eventuale su tutto ciò che mi viene in mente.
Iniziamo immediatamente con la foto qui sopra: Chi indossa meglio l'abito D&G tra Chic Muse ed Anna Dello Russo? Per me Denni ha troppo fascino, non c'è niente da fare... ma anche la famosa editor, con il suo fisico da urlo -che ci metterei la firma ora- poteva magari risparmiarsi quelle scarpe? Forse sì, direte voi, ma non sarebbe Anna. O no?



Nel numero di Aprile di Vogue US, troviamo Kate sfiancata dalla fatica di aprire tutti quei pacchetti Chanel, in una favolosa stanza del Ritz di Parigi. 
Poveretta, non la invida nessuno!



Ma Ed quanto è Chuck Bass anche nella vita reale!? Cioè quello sguardo è il suo, altro che recitazione! E poi non è un bamboccio come mi aspettavo, è un ometto niente niente male!
Per chi ancora non lo sapesse, Ed Westwick è il nuovo testimonial di Philipp Plein (tra l'altro ex di Aida Yespica) e diciamo pure che Chiara anche sta volta è riuscita a far crepare d'invidia mezza blogosfera! 



Santo Signore Onnipotente. 
Qui non c'è cognome che tenga, signore mie. Ma che cosa si può dire, di fronte a Franca Sozzani seduta in prima fila ad una sfilata, con calzino-a-vista-su-sandalo-da-tedesca-in-vacanza ?! Mi stanno sanguinando gli occhi. Ora mi parte un grido di dolore, voi immaginatemi esattamente come Munch.



Torniamo ancora un attimo su Chic Muse. Qui indossa delle scarpe stupende di Givenchy, un pantalone to-die-for di Acne, ed una blusa di Stella McCartney. Di-vi-na!




Nike Blazer. Le conosciamo perchè le vediamo agli uomini, ma io ci sono entrata in fissa e le bramo intensamente. Le voglio indossare con una gonna lunga, o con un pantalone da completo! Ma sono super indecisa tra queste, che comunque mi ricordavo fossero lilla, o almeno quelle che ho visto a Londra erano lilla col baffo pesca e può darsi anche che qui non sono ancora arrivate (ovvio) oppure queste: 


Le Nike Dunk, ovvero la versione della sneakers con la zeppa nascosta su una scarpa da basket. Mi piacciono follemente, ed anche se qui in Italia sembrano ancora un miraggio, io le ho provate a Londra, sono comodissime e non me le sono prese SOLO perchè 11 paia di scarpe mi sembravano sufficienti. O almeno sufficienti a non far chiudere il bagaglio a mano.
Ora. Io pensavo di poterle comprare sul sito di Office, una volta tornata a Roma, comodamente dal mio divano. E invece.
E invece. E invece. Sullo stramaledetto sito non ci sono, e in Italia arrivano in autunno. Una volta che potevo fa' tendenza, mi lascio sfuggire l'occasione. Me tapina!
Finendo un attimo di parlare di scarpe, vi dico che nonostante io abbia una collezione di stivaletti di tutto rispetto, ogni volta ne trovo un paio che make me crazy proprio. Tipo questi Neptun color cognac. Di Office. Li pretendo.




Girovagando nel web ho trovato questo sito, Vip tweet, che racchiude per categoria alcuni personaggi famosi e riporta i loro tweet, uno ad uno. 
A parte il fatto che i miei sono noiosissimi, perchè spesso mi scordo di averlo e mando solo foto di Instagram. Ma diciamocelo, perchè sarei tra i top blogger della moda, tra la Chiara, Veronica, Irene e Nicoletta?
Ma va? Ma davvero? Io sono super contenta eh!




A me il Lookbook di H&M 2012/2013 mi piace proprio tanto. E quello che mi piace di più è questa giacchetta da baseball, con annesso cappello color burgundy. Cioè fermi tutti proprio. 
Avete visto che indossavo il cappello da baseball, qualche post fa? (Preso a Londra, ovviamente) Sapevo che avrei ricevuto qualche critica, ma sapevo anche che sta per tornare di moda. Meglio ancora se indossato con abiti femminili. Ve lo dico io!!!

Per oggi è tutto, se questa nuova rubrica vi è piaciuta fatemelo sapere, e la continuerò volentieri! Scrivetemi anche che ne pensate delle mie scelte e dei miei chiacchiericci, mi fa sempre stra-piacere!

You Might Also Like

12 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE