Mix of the Week #2

9:00 AM


Per sopperire al fatto che sto trascurando parecchio il blog, oggi vi sommergo di foto e di chiacchiere con questa rubrica che pare vi sia piaciuta tanto l'altra volta.
Céline rimarrà un sogno, i know, da 900 € di qualche tempo fa' è passata a 1800€ e lista d'attesa.. incredibile. Queste due sono della nuova collezione invernale 12/13, ed il burgundy è pazzesco. Voi che dite?
Lei è 1 silla para mi bolso, blogger spagnola che mi piace molto. E questo outfit ancora di più! E mi piace pure la piscina di casa sua che usa tutti i giorni come location per le foto. Tacci...

Niente, gli anni passano ma la fissa per le frange no. E questi benedetti Minnetonka non son mai riuscita a comprarli. E poi Zara quest'anno non m'aiuta per niente, è tutto una frangia. Devo dire però che questa fissa mi ha dato l'ispirazione per la prossima collezione di accessori Shabby :)



Tanto per restare in tema, adoro questo milionesimo abito di pizzo di Zara, più che altro per la manica lunga. Ma non l'ho trovato, così come non ho trovato la giacca argentata che ora pare pure in saldo. Ma dov'è?!


Outfit che mi piace, capelli uguali ai miei ma più corti (tiè!) e scarpe stupende che però mi fanno paura. Non so camminare senza plateau.
Ah sì, avevo salvato questa foto proprio per annunciarvi che io, blogger famosa in tutto il mondo e oltre, ho decretato il ritorno imminente negli armadi di noi tutti, la camicia bianca. Over, naturalmente. Di lino, di cotone, di quello che vi pare bianca e in tutte le fogge. Manica arrotolata d'ordinanza, e primo bottone free.

Niente, non si riesce ad andare in Africa. L'anno scorso di questi giorni, ero in preda al panico per l'imminente partenza per l'America. Oggi, 20 luglio, non so che cosa farò della mia vita nel mese di agosto. E son 6 mesi che risparmio per questo viaggio! Nel particolare, questo dolcissimo elefantino è un orfanello che vive insieme a tantissimi altri esemplari, nell'Orfanotrofio per Elefanti in Sri Lanka.
Che cazz c'entra l'India? Eh no perchè io ho preparato tour e preventivi per mezzo mondo, nel particolare: Sri Lanka e Maldive; Madagascar e Mauritius; Madagascar e Seychelles; Tanzania e Zanzibar; Mozambico e Sud Africa; Canada e Caraibi. Canada?!
Sono curiosa quanto voi di capire dove riuscirò ad andare. SE ci riuscirò. Altrimenti andate tutti a quel paese e spendo tutto per la Céline.



Stivali Givenchy che spopoleranno. Io ne ho un modello identico ma grigio topo pagati pochissimo che a questo punto riciccerò fuori.



Lei è Madame de Rosa, ma quanta roba è questo vestito!? Un po' meno le scarpe. Ma cosa sono? Fette biscottate?


Idea adorabile per fare il ghiaccio. Andiamo tutte a cercare i fiori commestibili, adesso! Ma anche con i chicchi della frutta è delizioso, non trovate!?



Riguardo l'ultimo post con tutti i miei cani al lago, qui abbiamo una testimonianza di Sharon mentre si gode il lago. ❤



Lana Del Rey nuovo volto di H&M, per la collezione a/i 2012 - 2013. Ci piace!! Ma poi quei due tatuaggi li sulle mani? Oddio li voglio.



Shabby limited edition nei colori fluo. Anche la catena è nuova, e farà parte dei nuovi modelli invernali!



Questa me la sono concessa. La mia prima Chanel. Che ad un prezzo così basso pensavo fosse falsa, e invece è autentica ed è del 1997. :))))
(Su Instagram cercatemi con il nome @theshabbylabels )



Per me questo non è un outfit, è una divisa. Sono anni che il primo giorno di mare, quello dove diventi rossa-marrone-fosforescente dopo mesi di pallidume, la sera acchiappo il vestitino bianco più bello che ho, (questo è di French Connection) e gli ci schiaffo sotto uno stivale marrone floscio che più floscio non si può. 
E sì, si possono portare gli stivali d'estate. Ma solo di sera, e solo sotto ad un vestito. 



In ormai 6 mesi di produzione di accessori, non vi ho mai fatto vedere il mio tavolo da lavoro. Lo ritengo più privato del cassetto della biancheria. Quindi spero che passi in sordina questa foto, nonostante quella splendida confusione di cose che mi permette di creare.



Idea da copiare per quelle che come me conservano le shopping bag più belle!



Sto ricominciando ad amare i tatuaggi. Sì è vero io ho la schiena completamente tatuata, ma va a periodi. Delle volte li amo, altre volte li odio. Questo è un momento d'amore, soprattutto per quelli piccoli piccoli e pieni di significato.
se mi copiate l'idea vi meno.




Carine Roitfeld torna a brillare, con una rivista tutta sua. E non solo.
Infatti per preparare il primo numero di "CR Fashion Book", il september issue, ci sono voluti mesi. Ed in questi mesi una troupe televisiva ha seguito Carine nella sua vita privata e nel suo processo creativo. Sto morendo dalla curiosità di vedere TUTTO.


Volevo un attimo spiegarvi una cosa, prima di chiudere questo post. 
Io mi sono affezionata a voi, al mio blogghettino, e a tutto ciò che ne consegue. E capita a volte di voler solo piangere e chiudersi in uno sgabuzzino per uscirne 300 anni dopo. Ma venire qui, cliccare su "Nuovo post" e scrivere per voi, sebbene di cose leggere e frivole, (attenzione, non ho detto stupide altrimenti io sarei l'Imperatrice Della Stupidità) mi aiuta un sacco di volte ad alleggerire alcuni momenti bui. E basta, volevo solo dirvelo e ringraziarvi.

Lui è l'Helicocranchia pfefferi, ribattezzato "il calamaro maialino". 
E' grande come una mela e nonostante sia custodito in un acquario in California, sorride sempre.


You Might Also Like

13 commenti

  1. Sono estasiato dal meraviglioso vestito di Carine... e da quelle cornici con le shopping bag! Idea favolosaaa! :-)

    PS: la borsa di Celine è davvero un sogno :)

    WhiteCloset
    Twitter
    Facebook

    RispondiElimina
  2. 1. voglio il bracciale con la croce;
    2. basta co sti Minnetonka, e poi l'anno scorso non li avevi comprati!?;
    3. l'ultima foto è deliziosa U.U

    RispondiElimina
  3. ..ma che bello questo post Lucrezia!!!

    Buona giornata
    un bacione

    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bello questo post! Simpatico ;)
    Il tatuaggio è splendido,brava :)
    Una domanda,per fare i tuoi bracciali,le catene che usi devono essere piatte vero? Non riesco a trovarle!
    Un bacio,Nicole.

    http://thepinkfashionbow.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Bel post!!!

    Passa da me se ti va!
    Nuovo post molto interessante.
    http://redischic.blogspot.it/
    Elle

    RispondiElimina
  6. le Celine della prima foto sono un sogno, ottimo gusto!

    saluti, m.c. modadicoppia

    NUOVO POST :http://modadicoppia.blogspot.it/2012/07/castello-di-miramare.html

    RispondiElimina
  7. Amazing pictures!
    http://ponerleonda.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  8. Lovely colours. It looks so bright & colorful in the spring.


    Anniversary flowers

    RispondiElimina
  9. SO Nice Leather Ankle Boots. thanks for sharing us.

    Leather Ankle Boots

    RispondiElimina
  10. Ma quante idee da "rubarti": fantastico questo post ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo post,ricco di ispirazione!!baci!!!

    RispondiElimina
  12. bellissimo e articolato post!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Questo post mi piace un sacco ma la cosa più bella è come scrivi tu: simpatica, spontanea, ironica. Sei fortissima! BAci Lucy www.tpinkcarpet.com

    RispondiElimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE