buzzoole code

Caraibi day 2, Martinica e la spiaggia del Club Med

9:00 AM


Vi racconto un po' questa vacanza e vi mostro qualche foto del secondo giorno nell'isola di Martinica, che abbiamo dedicato interamente al mare.
Noi alloggiavamo nella zona Les Trois-Îlets, che stando alle varie guide doveva essere la più turistica, mentre vi assicuro che non lo è affatto. Anzi, credo che non esista una zona, o quartiere o paese più turistico di un altro in quest'isola, e se da una parte fa piacere, dall'altra rimane ben poco da fare la sera.
Per fortuna eravamo (e siamo) sempre molto stanchi all'ora di cena e sicuramente la vita notturna non ci è mai particolarmente interessata nella scelta di una vacanza... anzi, però diciamo che un ristorante in più l'avremmo sicuramente gradito.
In queste foto invece vedete la spiaggia del ClubMed in zona Sant'Anne, dove ci siamo imbucati per goderci il tramonto.

So che nell'immaginario collettivo i Caraibi sono sinonimo di sabbia bianca ed acqua turchese, ma invece la realtà non è sempre così stereotipata e io sono felicissima di potervi mostrare giorno per giorno e con i miei occhi, queste isole così selvagge e meno blasonate di altre.

In questo momento comunque mi trovo a St Lucia e quando in Italia sarà l'ora di pranzo qui sarà l'alba e prenderò il volo interno per spostarmi a Barbados. C'è da dire che purtroppo siamo nel cuore della tempesta tropicale/uragano Isaac e spero vivamente che si sposti nelle prossime ore.... già ci ha bruciato una giornata di mare!
PS: a fine post troverete un breve video fatto con la digitale subacquea che ho preso su Ebay prima di partire.. not bad! :)









You Might Also Like

13 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE