buzzoole code

Bracciali Shabby: La nuova collezione a/i 2012/13

9:00 AM



Dopo non so più quante ore di lavoro, di traffico, di pioggia presa in motorino, ore in cui il mio indice destro non riesce più a cliccare nulla sul trackpad del Mac, ore -soprattutto notturne- dove intreccio e taglio e annodo e conto e pinzo... vi presento i nuovi colori per i miei bracciali (e collane!) Shabby.

Esiste anche una versione più piccola di questa che vi presento oggi - che chiameremo XL - e verrà messa online il prima possibile, giuro. Stesso discorso per le collane!

Come prima potrete scegliere tra silver e gold, e come prima, troverete ogni modello sullo Shabby Shop. 
Se non trovate la combinazione che volete, basterà comprare il colore desiderato e poi scrivere nelle "note" durante il pagamento, che colore di catena volete.
Potete scegliere anche il ciondolo finale, (solo per quanto riguarda la catena oro) che è croce, chiave o mano di fatima.

Alcuni modelli come il grigio fumo di Londra, il grigio melange ed il bianco sono interamente in lana. Questo perchè i colori si prestavano molto al tipo di materiale e perchè volevo introdurre questa novità.
(In particolare, quello peloso bianco è estremamente morbido e soffice!)

Ma per andare incontro anche ai fedelissimi della precedente stagione, ci sono altre due tonalità di grigio che sono 100% cotone.

Altri colori come il corda, l'azzurro polveroso, il fuxia, il giallo senape ed il turchese; sono in cotone biologico, quello usato per fare i vestitini ai neonati. E' veramente morbido e piacevole al tatto.

Per quanto riguarda i prezzi, so che sono cambiati, ma sono cambiati tutti i materiali ed il prodotto si è evoluto. Spero che apprezzerete comunque le nuove scelte stilistiche e sono sicura che se poteste toccarli con mano (chissà! tra un negozio e un mercatino... ) rimarreste piacevolmente colpite.

Grazie per le vostre email, i vostri messaggi, le vostre domande ed i vostri complimenti... se ho un briciolo di successo è sempre merito vostro.
Se vi va', diventate fan della pagina facebook dedicata solo ai bracciali, così da sapere per prime ogni novità.

A presto!
L. 













You Might Also Like

5 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE