buzzoole code

Caraibi day 10, Antigua

9:00 AM




18 giorni, 8 aerei, 6 isole, 5 automobili, 2 pullman e un traghetto.
Ma la spiaggia più bella della nostra vacanza l'abbiamo trovata ad Antigua, e si chiama Valley Church. Non la troverete nelle guide convenzionali, ma piuttosto grazie al passaparola (del web e non).
Un mare così l'avevo trovato solo alle Bahamas l'anno scorso, precisamente ad Half Moon Cay ed ero convinta che mai avrei più rivisto tanta bellezza in una spiaggia.
Ed invece questa striscia di sabbia ad Antigua non solo ha un mare cristallino, piatto e di un colore che quasi da fastidio agli occhi...non ha "solo" la sabbia bianca della consistenza del borotalco... proprio come Bahamas. 
Di speciale ha che l'abbiamo trovata completamente deserta.
Una spiaggia mozzafiato, dove eravamo solo in due.
Nonostante sia tornata a casa solo da poche ore, rivedere queste foto non fa che alimentare il down post rientro... ma per voi questo ed altro :)
Di foto ce ne sarebbero centinaia ma ho paura di annoiarvi, quindi per ogni post faccio una selezione di quelle che secondo me sono più belle.
Se ne volete di più (o di meno!) ditemelo!

PS: Nel post di domani ci saranno ben 3 video oltre alle decine di foto di rito.. per raccontarvi un'altra avventura che vedrà come protagonista uno strano pesce.....e tanti altri animali :)





















You Might Also Like

6 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE