buzzoole code

Caraibi day 13, Antigua

9:00 AM


Ultimo racconto di Antigua, domani vi parlerò di Guadalupe e così si concluderà questa sezione Travel.
Siamo ormai in clima Fashion Night Out e Fashion Weeks, e io devo ancora mostrarvi i nuovi arrivi nello Shabby Shop, fotografare la nuova collezione di bracciali Shabby, mostrarvi i miei nuovi acquisti ed organizzare qualche nuova rubrica per il blog.
Ad ogni modo, questa spiaggia spettacolare si chiama Dickenson Bay e si trova nella parte più a nord dell'isola.
Per muoversi dentro Antigua è un po' un macello perchè le strade non hanno nome e le persone parlano un inglese misto creolo che non è proprio comprensibile... ed è vero, il bello di tutti i viaggi è anche e soprattutto perdersi, ma noi non abbiamo fatto altro che perderci e non avevamo tante ore di sole da spendere! 

Ad ogni modo ci siamo fatti di quelle risate che non immaginate, nonostante poi l'aver potuto fare affidamento solo alla cartina.. senza nomi sulle strade appunto, ma solo con disegni di benzinai e rotatorie... :)

Chiudo con una profonda malinconia questo post di Antigua.. come se fossi ancora lì e percepissi di nuovo che la vacanza volge al termine..
Ma sono felice di condividerlo con voi che mi seguite sempre, silenziose o meno sappiate che io vi vedo dal contatore sa'! 
A domani...


















Bikini, Twin Set
Tropical jacket, Zara

You Might Also Like

11 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE