Caraibi day 6, Santa Lucia 2

9:04 AM


Secondo giorno a Santa Lucia, unico giorno di pioggia di tutto il nostro Caribbean Tour!! 
Se da una parte è stato positivo, visto che qui è bassa stagione per il turismo, dall'altra mi è dispiaciuto molto perchè aveamo solo poco tempo per Santa Lucia e le spiagge così come le escursioni meritavano molto.
Comunque, non avendo nulla da fare quel giorno, ci siamo diretti verso il vulcano La Soufriere, che ospita delle piscine naturali di acqua sulfurea ad una temperatura di 40°.
Abbiamo guidato (anzi, ha guidato!) per 4 ore per poi scoprire che anche le piscine erano chiuse per via proprio della pioggia e della potenza dei torrenti.
Comunque siamo riusciti ad entrare e fare qualche foto, ma come se non bastasse la pioggia a rovinare il nostro umore, il mio iphone è volato a terra e si è spaccato....
.....
..........

Ad ogni modo, forse St Lucia è l'isola con più cani randagi ed il mio cuore si è spezzato millemila volte per l'impotenza di non poterli aiutare.
L'unica cosa che sono riuscita a fare è stata spaccare una bottiglia d'acqua per usarla come ciotola ed offrire da bere a dei cuccioli in strada.
Mi è venuta così l'idea di comprare un po' di scatolette di cibo umido e ciotole di polistirolo da lasciare sempre in macchina, sia ad Antigua che ora a Guadalupe. (A Barbados per fortuna non c'erano randagi)

Vi lascio a queste foto dal mood un po ' tetro e spero di pubblicare altri post prestissimo, qui non ho la connessione e mi arrangio come posso.
A presto!!

PS: questa prima foto vuole solo spiegarvi la tipologia di strade che si  affrontano se si  decide di arrampicarsi nella foresta!

















camo jacket, Zara
white tee, Cos
denim vest, Levi's vintage
trousers, Stefanel
sneakers, Ishikawa

You Might Also Like

2 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE