buzzoole code

Boyfriend jeans...e cambi di stagione

9:00 AM


Ma buongiorno!
Sono contenta che il giveaway vi stia piacendo, anzi se devo essere onesta, ne ero praticamente sicura!
Oggi vi mostro un outfit di qualche giorno fa, dove anche se c'era un tempo bruttissimo io ho sfoggiato le mie ballerine a punta nuove di pacca.
C'è da dire che sto cercando sempre più spesso delle offerte per lo shopping online perchè nonostante Zara is the new black e senza di lei saremmo perse, ieri facendo il cambio di stagione mi sono accorta di avere mezzo guardaroba proprio di Zara o di HM.
Tocca variare di più e concedersi qualche pezzo più particolare, meno basic!
Dite la verità: quanti cardigan avete? Scommetto almeno 5. E tutti simili. Ma che ci facciamo?! 
Possibile che per assicurarci di avere un colore di tutto, prendiamo roba sempre uguale?! Jeans? Nessuno è mai quello perfetto. Maglioni? Ce ne manca sempre uno. Canottierine semplici? Tezenis aiutami te. Giacche??? Quante giacche avete?
Bene, la soluzione ancora non ce l'ho (se voi invece sì, c'mon, parlate!) ma vorrei costringermi ad uno shopping più consapevole.
L'unico consiglio che posso darvi è di non fare il cambio di stagione a mezzanotte come me perchè avete la pressione bassa e la sera siete più attive, finirete per le 3 e dopo vi toccherà spendere soldi per un rilassante massaggio ed addio buoni propositi :)
Certo che se proprio dovete, assicuratevi di avere l'ultima copia di Vogue vicino a voi per essere ispirate e credere fermamente di vivere in un telefilm!










Boyfriend jeans, H&M (5 years ago!)
Sweater tee, Zara
Studded flat, Zara
Falabella bag, Stella McCartney
Maxi scarf, Shabby Shop

You Might Also Like

15 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE