buzzoole code

The Shabby Labels for Museum

9:00 AM



Da piccola avevo un Museum bianco ghiaccio di cui andavo fierissima, sportivo da morire, ma in effetti sono sempre stata un gran maschiaccio!
Così come sono cresciuta io, è mutato il mio stile, ma ritrovare a distanza di anni nello stesso brand un giubbotto, o meglio un parka così "mio" e così attuale è stato fantastico.
Ero indecisa tra quello camouflage e questo d'ispirazione navajo, ma quest'ultimo è fatto interamente in lana cotta e pelliccia finta, quindi la scelta è stata facile.


Per quanto riguarda le scarpe invece, che dire!? E' stato subito amore per il brand Trenta7 e ve ne parlerò meglio in uno dei prossimi post (ho in mente di fare un'intervista alla designer!) 
So che nonostante siano solo 6 mesi che esiste il marchio, Eleonora Moccia avrà tanto successo e mi inorgoglisce poter indossare un paio di scarpe tanto esclusive: infatti il modello burgundy è stato creato esclusivamente in vista della vendita esclusiva di cui vi ho parlato giorni fa.

Insomma, in questo outfit ho unito un parka firmato da un brand d'eccellenza nell'ambito giubbotti e cappotti, insieme ad una upcoming designer di cui sicuramente sentirete presto il nome.
Il mio tocco, personalmente credo di averlo dato scegliendo una vecchia borsa di H&M che presenta lo stesso tipo di chiusura a scatto degli stivaletti, tratto distintivo del brand. Che finezza!!















Parka, a courtesy of Museum, model Folk Hoody
Jeans, a courtesy of Fornarina
Ankle booties, a courtesy of Trenta7
Bag, H&M 

You Might Also Like

8 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE