buzzoole code

Caro Diario... #3 {La mia stanza a Milano}

9:30 AM


Buongiorno!! 
Queste foto le ho scattate non appena ho sistemato la stanza, (preparatevi a guardare circa 40 foto!) ma dovete aver necessariamente visto com'era prima, per comprendere :)
Prima di partire mi ricordavo solo vagamente com'era la mia stanzetta Milanese, l'unica cosa che mi era veramente rimasta impressa è che non c'era un armadio. (Riuscite ad immaginare una cosa peggiore o.O ?)
...e quindi nel mentre chiudevo l'ottava valigia cominciavo decisamente a preoccuparmi, ero arrivata a pensare che visto che il letto è matrimoniale, avrei tranquillamente dormito con i miei vestiti accanto!
Invece alla fine il mega cubotto di Ikea e quell'unico stand appeso al soffitto con due fili mi sono bastati, e pure tenendo le cose in ordine!
Quell'affare bianco sotto lo stand invece è un porta tutto da appendere, che io ho sdraiato per contenerci parte delle scarpe e non averle sempre davanti agli occhi. Stessa cosa per l'altro contenitore, appeso sopra la porta. Al momento si è aggiunta un'altra scarpiera (e 5 paia di scarpe...) più uno specchio, ma fondamentalmente questa è la stanza.
Visto che il pavimento di marmo a puntini a noi donzelle ci fa orrore, ho tenuto il finto prato del mio predecessore, ed infine ho utilizzato l'attaccapanni come porta collane.

Ho aspettato parecchio a mostrarvi queste foto solo perché aspettavo fosse del tutto finita.. infatti manca una cosa! A Roma ho comprato il tubo flessibile di lucine al led ed ho poi "disegnato" una scritta da attaccare al muro ed usare come luce notturna. Avete presente tutte quelle foto adorabili sul mio pinterest?
Beh ecco, non ho mai avuto il tempo di comprare i chiodi e quella scritta è rimasta nel dimenticatoio, quindi ho deciso di pubblicare la mia stanzetta comunque.
Spero che vi piaccia come l'ho sistemata, vi mando un bacione e scappo al lavoro.











































You Might Also Like

23 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE