buzzoole code

Little London

9:30 AM


In questi giorni di vacanza nella mia Roma, mi sono ritrovata a fare una passeggiata in quella che qui chiamano "Little London". 
La Piccola Londra è una vietta privata caratterizzata da una serie di villini, o meglio casette, coloratissime e dall'aspetto very very english.
E' una via a se, non c'entra nulla con il quartiere e lo stile è decisamente Londinese, basta camminarci 30 secondi per dimenticarsi di essere a Roma.
Cominciando a parlare del mio outfit invece, posso dire che rispetto a quello precedente -molto simile- qui avevo una t-shirt bianca e nera con una stampa numerica (Bershka) che però, se vi piace il genere, potete trovare molto simile su Asos (un esempio è questa oppure quest'altra.)

In passato vi avevo già parlato di quei siti da tenere a portata di click ogni qual volta si fa shopping online, ed oggi ve ne consiglio un altro perché risparmiare è d'obbligo!
Andate quindi a vedere su Signorsconto.it i codici attualmente utilizzabili, cliccando qui potete richiederne uno da usare proprio su Asos.

PS: Guest star del giorno è Derek
Forse voi non lo vedete da un po' e quindi vi parrà cresciuto, ma per me è sempre il nano del mio cuore e non potermelo portare a Milano mi fa stare malissimo...














Tee, Bershka
Cappello/cuffia, Scout
Leggins, Zara
Sneakers, Ash
Cappotto, Jessica Buurman
Borsa, We Hope

You Might Also Like

15 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE