buzzoole code

Il trench perfetto

9:00 AM


Nei miei vari deliri da wishlist, questo trench è stato sempre al primo posto. (Facciamo al secondo o al terzo, che prima vengono scarpe e borse!) 
Sarà per lo svolazzo a ondine o sarà per la cappetta sulle spalle, finalmente eccolo qua in tutta la sua cheap-bellezza.
(Che poi tanto cheap non è per quello che costa, ma i materiali sicuramente fanno abbastanza ridere)
Per quanto riguarda le scarpe, prima di raccontarvele vi anticipo subito che so già cosa state pensando. Anzi, vi rispondo direttamente: uscite da quest'idea che bisogna abbinare scarpe e borsa! E' provinciale e un po' cafone...

Certo, un tronchetto color cognac non ci sarebbe stato male sotto a questo outfit, ma avevo voglia di indossare i miei trampoli più alti e più comodi, tacco 14 centimetri, firmati Isolemaestre... e così ho fatto. 
La borsa invece ha un design pulito ed essenziale: altro non è che una shopper in pelle tagliata a vivo capiente e resistente!
Qui lo dico e qui lo nego, sarebbe necessario che chiunque giri ancora con la Neverfull si decida a sostituirla con una bella borsa senza loghi, di pari capienza ed anche valore, visto che il canvas LV è una tela plastificata.
Detto ciò, potete trovare questo ed altro al negozio "We Hope" nella zona di Ponte Milvio a Roma. (praticamente di fronte a Niki Nika) o potete sbirciare sulla loro pagina facebook se le cose che pubblicano rientrano nel vostro stile.

PS: Giuro che scriverò l'ultima puntata nel mio Caro Diario al più presto, devo aggiornarvi sulle novità...
















Trench, Romwe
Jeans, Latinò
Scarpe, Isolemaestre - Facebook Isolemaestre
Borsa, We Hope
Occhiali, Cèline


You Might Also Like

10 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE