buzzoole code

#Wishlist primavera 2013

9:30 AM


Era da un bel po' che non pubblicavo una delle mie wishlist... sarà mica perchè il mio compleanno si avvicina inesorabilmente?!
Sappiate, per la cronaca, che compirò un'altra volta 25 anni.
Sì, mi fermo a 25 anni. 25 e sto. Non posso tollerare un anno di più!
Immancabilmente, nel collage di apertura c'è la solita Cèline Boston micro, ovviamente rossa. Continuerò a pubblicarla nei secoli dei secoli dei secoli...
Ho aggiunto poi una bellissima giacca di pelle di Second Female, azienda Danese di cui sentirete parlare! Le più attente di voi avranno notato la spudorata somiglianza con la famosa  giacca di Max Azria, "cotton paneled leather jacket" ma la piccola differenza è che quella di Azria è sold out da una marea di tempo e costava un bel po', questa invece ha un prezzo decisamente contenuto.
Continuiamo con il secondo collage firmato Asos:



Se fossi come la ragazza a sinistra probabilmente mi vestirei esattamente così tutti i giorni della mia vita: stivaletti, shorts, tshirt bianca e giacchetta un po' navajo.. cappello e collana mi hanno dato il colpo di grazia. Il sandalo Gladiator l'ho inserito per farvi riflettere due minuti sul fatto che quest'estate, se vorrete seguire la moda, dovrete fare scorta e incetta di sandali da gladiatore. Ecco quindi svelato uno dei diktat di questa stagione! 
Il vestito stampato invece è una di quelle cose che vorrei comprare da mesi, sfacciatamente estivo, particolare ma non volgare, mi piacciono sempre di più queste stampe realiste.


Altri capi di Second Female su cui mi è caduto l'occhio: la maxi skirt e la felpa sono stupende!


Allora: Zara mi sta uscendo fuori con un maxi dress dietro l'altro, puntualmente io ci rifletto un po' troppo (non compro più compulsivamente, non sono più er ghepardo de na vorta!) e immancabilmente me lo perdo. Sold out. Sayonara.




3 Jeans perfetti, basterebbero questi nel guardaroba per avere tutto ciò che ci serve come base. 
Uno skinny liscio senza strappi, un flare ed un boyfriend! L'azienda è 2 Women / 2 Men (ex 2 Women in The World)


La provvidenza mi ha fatto trovare un paio di Ash molto molto simili a questi Buffalo, ovviamente di qualità nettamente superiori gli Ash, borchiati meglio, invecchiati meglio.. insomma sì, ho trovato lo stivaletto texano perfetto: peccato che sono due numeri in più del mio piede ed io l'ho preso lo stesso...

Mix di cose che mi piacciono: Reebok in versione Keith Haring, Decolleteè Zara in b/n, salopette slavata, sandali Gladiator stupendi tanto quanto è assurdo il prezzo che gli ha dato Zara. 


Copie perfette di Valentino da Jessica Buurman, che santa sta donna, mi ha pure fatto a tempo di record il modello in pvc.... prossimamente su questi schermi!! (Sapete che le ho anche originali le Rockstud, ma sai quante me ne frega? Son troppo belle!)
Spendiamo 1 minuti per fare un applauso al signor Bershka che se ne esce con questo bracciale molto alla Shourouk che spero di trovare in negozio.


Chiudo con una selezione di costumi che mi piacciono tantissimo: da H&M (maledetto, i sotto sono tremendi!) Victoria Secret's, tanto per farcela prendere bene, e un po' di Asos.

Ora però sono curiosa di sapere se c'è qualcosa che ho scelto che fa parte anche della vostra lista dei desideri!

You Might Also Like

16 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE