Glamour France

9:48 AM



La Francia, anche nel 2013, si conferma protagonista degli eventi mondani di portata internazionale: con il Festival del Cinema a Cannes, le fashion weeks e il grande evento europeo di poker nella capitale – solo per citare gli appuntamenti più importanti – ce n’è per tutti i gusti.

Il Festival di Cannes – giunto quest’anno alla 66° edizione – si è concluso da poco e, tra una critica cinematografica e l’altra, ha fatto sognare gli appassionati delle star hollywoodiane e degli attori del vecchio continente più desiderati: da Leonardo di Caprio a Tobey Maguire a Matt Damon, da Louis Garrel a Justin Timberlake a Oscar Isaac.
Tra le donne, ha incantato tutti Audry Tautou, attrice e modella francese madrina della manifestazione, che ha indossato abiti firmati Lanvin. E proprio parlando di moda, si conferma il più amato dalle star del red carpet Giorgio Armani, scelto da Nicole Kidman, Uma Thurman, Janet Jackson e dalla nostra Isabella Ferrari, mentre Kylie Minogue ha indossato un prezioso abito firmato Roberto Cavalli.



Lo stilista fiorentino ha vestito anche la sempre bellissima Sharon Stone, che per l’occasione ha indossato uno splendido vestito blu elettrico, accompagnato da accessori turchesi perfettamente in tono – con l’abito e anche con i suoi occhi. 




Peccato solo per il doppio maxi furto di alcuni preziosissimi gioielli – collane, orecchini, orologi del valore di milioni di euro, firmati Chopard e De Grisogono – che non abbiamo potuto così ammirare indossati dalle star del Festival.
Ora iniziano i grandi eventi estivi, che vedranno protagonista soprattutto Parigi, tra festival musicali, eventi multiculturali, grandi mostre e intrattenimento per grandi e piccini.



Sempre la capitale si prepara ad accogliere, in autunno, migliaia di appassionati di poker. Sì, perché dal 12 al 25 ottobre prossimi, Parigi ospiterà i World Serie of Poker Europe 2013, evento pokeristico secondo per importanza solo a quello che si svolge tutti gli anni a Las Vegas. Un grande appuntamento – “scippato” a Londra – che coinvolgerà moltissimi giocatori pronti a “invadere” i tavoli verdi del Casinò Barrière d’Enghien-les-Bains. Un evento che si potrà seguire anche online, grazie al portale ItaliaPoker.it che, come ogni anno, fornirà “minuto per minuto” tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulla prestigiosa manifestazione, che vedrà sfidarsi anche star del cinema del calibro di Ben Affleck e Matt Damon.



La Francia, insomma, non resta mai a guardare, sempre pronta com’è a ritagliarsi un ruolo di primo piano in tutti i grandi appuntamenti europei e mondiali, che si tratti di cinema, di moda o di poker.








You Might Also Like

3 commenti

  1. Amazing Nicole and Cara!!! Fantastic dresses!! xoxo
    www.donkeycool.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ma che meraviglia il primo abito! Chi è lei? comunque durante questo red carpet ho visto tante meraviglie <3

    Buon weekend cars!
    The Spotted Cherry Pie
    Le Bunny Bleu Giveaway

    RispondiElimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE