A Jump in Greece: Kos

9:30 AM


Un salto in Grecia!
Da Bodrum partono tutte le mattine dei traghetti che in 45 minuti ti portano a Kos, e potevo mai io evitare di fare anche questo nei miei 20 giorni on the road?!
Per l'occasione ho indossato il bikini giallo fluo di Faanj Beachwear che mi è stato regalato dai ragazzi del negozio Movida (Roma Balduina e Anzio) e colgo l'occasione per ringraziarli ancora: è stupendo!

Kos è piccola, abbiamo affittato un motorino, ma offre molte spiagge poco frequentate ed offre in particolare una vera chicca: una spiaggia nera con una caletta di acqua bollente.
Terme naturali, dove mai te lo aspetteresti perché a difendere la caletta dal mare aperto c'è solo qualche scoglio! Eppure, dal terreno e da una precisa fonte esce acqua a dir poco bollente. Non so sinceramente come facevano alcune persone ad immergersi proprio vicino la fonte, dove l'acqua toccava i 60°, ma comunque, al tramonto, è stato uno spettacolo!

PS: Oggi ho recuperato finalmente la mia amata Reflex, che mi aveva drasticamente abbandonato l'ultimo giorno di vacanze... quindi direi che tra poco tornaneranno tantissimi nuovi outfit!



Shorts: Two Women in the World
















Camicia in lino, Zara; Shorts di Two Women in the World e le mie vecchissime Birkenstock

You Might Also Like

2 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE