Christmas 2013 wishlist

10:31 AM



Whistlist natalizia dell'ultimo minuto!
Cominciamo dalla bellissima foto sopra: sto cercando un teschio di bufalo per casa, ne abbiamo trovati di assurdi provenienti da Bali, tutti intagliati ma costano una fucilata, stiamo ragionando se ordinarlo da qui o aspettare quest'estate, perché se ci riusciamo andremo in Malesia o Indonesia.
Le postine invece sono fatte completamente a mano da due ragazze Australiane, anch'esse costano sui 700€ quindi per ora le ammiriamo e basta, ma magari spunta fuori qualche alternativa!
Se riesco a prenderne uno dei due ai saldi bene, altrimenti pazienza. Sono un po' stufa di questi trend mordi e fuggi sinceramente..


Pantalone tipo tuta scamosciato, lo trovo stupendo! Ne ho preso uno in vinile ultimamente ma questo è ancora più particolare e molto "mio".
Gli stivali invece, scommetto che non li avevate mai visti. Vanno molto di moda tra le riccone americane che vanno in vacanza ad Aspen, sono una sorta di Ugg con la cuissard in cuoio che arriva a metà coscia, io li trovo stupendi! 
Erano in saldo al 70% su MyTheresa… e sono finiti.


Tee di Chanel che non avevo mai visto, non tarderanno ad arrivare le copie ma questa quanto costa? Avete notizie?


Continuo a metterla in whislist, speriamo prima o poi di conquistarla! E se finisce il giallo, un bel blu elettrico mi va più che bene :)
Le sneakers di Valentino poi…

Altro brand dal mood Gipsy che mi fa impazzire! Si chiamano Emonk Ibiza, e volendo vendono solo i bracciali da mettere sulle scarpe, per personalizzare quelle che già abbiamo!


Domani andrò a conoscere questa splendida designer ed artista nel suo studio, dove crea queste meraviglie. E' in wishlist da un anno e mezzo la borsa lavagna di Benedetta Bruzziches, indecisione massima sulla tracollina o sulla shopper! Riuscirò ad accapparmene una?



Gonna "skort" di Tete by Odette per Zaitegui, vi ricordate il negozio di cui vi parlavo ieri? Proprio quello dove si rifornisce Madame De Rosa!


Non mi ricordo di chi è questo vestito carinissimo, ma dalle foto sembra Asos! Che ne dite?
L'attrezzo spaventoso invece dovrebbe aiutare la pelle del viso con punti neri e schifezze varie. Voi lo avete? Se sì mi fate sapere se funziona?



Chiudiamo con il non plus ultra di questo stile pazzesco. Ho finalmente trovato una collana in osso incisa a mano, sta sugli 80€ quindi appena potrò la prenderò sicuramente. 
Le altre due cose sono rispettivamente un decora sombrero ed una cinta, sempre di Tete by Odette!


Infine aggiungo anche questo, voglio scoprire se però lo hanno anche nelle librerie Italiane.


Che ne pensate di questa whislist? 
Lasciatemi i link delle vostre, sono curiosissima!

You Might Also Like

5 commenti

  1. ma dai, che sciocchezza è quella della spazzolina elettrica per il viso? che mò ce pesa er culo pure a lavacce la faccia? do semo rivate...poro monno!!!!!

    RispondiElimina
  2. ma stai dicendo sul serio riguardo la spazzola rotante per il viso? spero di no.... perchè è una vera e propria cagata quell'accrocchio. e non credo servano consigli di qualcuno per capirlo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, dico sul serio. E no, non serve a lavare il viso, ma ad esfoliarlo come uno scrub.

      Elimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE