Madame De Rosa

12:27 PM


Angela, in arte Madame De Rosa, è una blogger di Madrid, e da poco tempo è pure mamma!
Ero indecisa se pubblicare o no questo post perché, strano a dirsi, sono un po' gelosa di questa blogger… mi rispecchia profondamente, con la sola differenza che lei ha il carattere e il fisico giusto per esasperare questo tipo di look gipsy e boho chic.

Si rifornisce praticamente sempre dallo stesso negozio, Zaitegui, che si trova tra Bilbao e Santander oppure dalla stilista Odette di Tete by Odette, al quale ha anche prestato il volto per scattare un catalogo straordinario di cui vedrete qualche foto in questo post.
Spesso vorrei copiarle un sacco di cose, ma ogni pezzo che indossa oscilla dalle 200€ alle 1000€, ma d'altronde è difficile rimanere lowcost quando parli di capi cuciti a mano, decorati con pietre, specchietti, sete e ricami preziosi… 
Comunque, sono curiosa di sapere cosa ne pensate dei suoi outfit, io la amo follemente e spero anche di conoscerla un giorno!


















You Might Also Like

6 commenti

  1. che dire! lei è bellissima ed è vero che è proprio il tuo stile...ti ci vedrei benissmo ;))

    RispondiElimina
  2. Una bellissima fonte d'ispirazione. Indubbiamente.
    Al di là del suo fisico da paura, è proprio bello il suo viso, lo sguardo intrigante ed i suoi meragliosi capelli accentuano la bellezza di questa donna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, è tutto l'ensamble che la rende unica!

      Elimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE