The Best of 2013

10:00 AM


E' ormai diventato un appuntamento, il best of annuale del mio blog, dei momenti più importanti della mia vita e delle foto più belle, o almeno quelle che mi scatenano tanti ricordi.
Se è da poco che mi frequentate, potete farvi un'idea degli anni precedenti attraverso il best of 2011 ed il best of 2012.

E' strano rivedere insieme questi tre post, tanti errori di stile all'inizio, tanta banalità nei primi outfit, quest'anno nonostante lo stile si sia evoluto, man mano che il mio lavoro aumentava i miei post diminuivano: questo però lo prendo come un impegno per il prossimo anno, prometto di fare in modo di pubblicare molto di più!
Detto ciò, vi lascio alle foto.
Troverete un bel mix di stagioni, di viaggi, di case cambiate… da Milano sono tornata a Roma, per amore, e sempre per amore ho cambiato casa ancora e sono andata a convivere.
Ho cambiato anche 3 o 4 uffici.. e non mi lamento, sia chiaro, ma per questo 2014 mi auguro un po' più di stabilità e la fortuna di togliermi qualche soddisfazione.
E mi auguro di essere felice, sfacciatamente felice.
Buon anno a tutte voi, che mi seguite in silenzio o a gran voce, seppur virtualmente, vi voglio bene.






















  

















You Might Also Like

1 commenti

  1. Ti ho seguita molto quest'anno, anche se magari non commentavo, ma ti ho seguita. Specialmente durante il tuo soggiorno a Milano, adoravo leggere quei post :)
    Spero che questo 2014 ti porti tutto ciò che desideri :)
    Ancora nessuna idea per il make up di stasera?! Sul mio blog ho pubblicato un post dedicato proprio a questo, vieni a dare un'occhiata e fammi sapere che ne pensi :)
    Buon Capodanno! xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE