Leather loves Denim

9:30 AM


Complice la giacca che ho ricevuto per Natale, frutto della collaborazione Isabel Marant pour H&M, ho creato un outfit particolare che mi piace molto.
Il pantalone di pelle dal taglio morbido, come una tuta, è uno degli attuali must e per me che cerco sempre di stare comoda è il massimo.
Lo uso spesso con sneakers colorate, e ve lo proporrò ancora per farvi vedere nuovi possibili abbinamenti… intanto che ne dite di questa versione?
Credo che la combo con il denim sia il massimo, ma lascio a voi giudicare!

Intanto qui sono le 4:30 del mattino, fino a due giorni fa mi svegliavo sempre alle 14 stando in ferie, ed ora invece mi ritrovo catapultata in orari allucinanti per una nuova avventura, un nuovo ufficio ed un nuovo lavoro.
Tra poco sarò al Pitti, ho ideato un look che mi rappresenta tantissimo, con la scarpa scomoda al punto giusto (tanto non devo stare in piedi e camminare tutto il giorno, no no!) ma non credo che avrò modo di mostrarvelo, dovrò scattarlo poi più in la qui a casa.

See you in Instagram!









Jacket, Isabel Marant pour H&M - Denim blouse, Nolita - Leather pants, Silvian Heach - Heels, Zara

You Might Also Like

2 commenti

  1. Omg, you are so beautiful, i love you hair <3
    Xoxo

    RispondiElimina
  2. Adoro questo outfit, è bellissimo e rispecchiamo molto anche il mio stile!
    Già che sono qui ti invito a visitare il mio blog www.momeme.it …un punto di incontro per donne e mamme dove trovare moda, creatività e cucina! Mi farebbe piacere averti come followers! Un bacione alla prossima!

    RispondiElimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE