buzzoole code

Palladium Boots Explorer Series

1:11 PM

PALLADIUM LANCIA LA CAMPAGNA MONDIALE P/E 2014
“PALLADIUM BOOTS EXPLORER SERIES”


Milano, 4 giugno 2014 ― Lo storico brand Palladium lancia la "Palladium Boots Explorer Series": una campagna che mette in luce luoghi inesplorati e nascosti in dieci città in giro per il mondo. 
Prodotta in collaborazione con diverse realtà creative internazionali, l’iniziativa vuole raccontare culture e luoghi sconosciuti attraverso video originali e contenuti fotografici. 

La campagna è iniziata il 25 marzo 2014 su www.palladiumboots.com e seguirà tutta la stagione primavera/estate, con l’uscita di un contributo a settimana.


"Siamo entusiasti della partecipazione di così tanti influencers e creativi da tutto il mondo a questa nostra campagna", ha affermato Matt Pantoja, direttore marketing Palladium. "Ciascun individuo reinterpreta l’esplorazione urbana di Palladium attraverso una prospettiva unica, e speriamo che la serie possa essere fonte d’ispirazione, spingendo le persone ad esplorare la propria città."

"Palladium Boots Explorer Series" lancia questo martedì "Explore your city: Milan” diretto e prodotto da Massimiliano Bomba, con fotografie dPiotr Niepsuj. Nel video, la crew di Ptwschool esplora Milano portandoci in un tour alla scoperta della città: partendo dal classico ponte di Porta Genova, fino agli angoli più nascosti del quartiere Lambrate. Il teaser è ora disponibile e domani verrà lanciato il video finale, sempre su PalladiumBoots.com.
A dar prova di sé durante tutta la serie sono i modelli iconici della collezione Primavera 2014. 
Per l’episodio italiano sono state scelte la Lady Pallabrouse Baggy e la Pallabrouse nei colori di stagione.

"Palladium Boots Explorer Series"
Palladium è da sempre legato al concetto di esplorazione urbana e, per realizzare questa serie, ha girato il mondo alla ricerca di nuovi stimoli urbani da poter raccontare.
Le ultime campagne di Palladium, tra cui "Detroit Lives" con Johnny Knoxville, "Tokyo Rising" con Pharrell Williams e "Battersea: Power of London" con Eliza Doolittle, hanno connesso individui in tutto il mondo portando alla luce luoghi inesplorati, dimostrando nel frattempo la funzionalità del prodotto Palladium.
"Palladium Boots Explorer Series" intende proseguire il tema di esplorazione delle campagne passate, mantenendo attivo lo spirito d’avventura che caratterizza il brand.

Palladium
Palladium nasce nel 1920 come produttore di pneumatici destinati all'industria aeronautica. Nel 1947, dopo la fine della II Guerra Mondiale, la richiesta di gomme è diminuita drasticamente. Palladium ha deciso quindi di unire l’esperienza nell’uso del canvas a quella delle gomme, dando origine a degli stivali estremamente resistenti. Palladium diviene presto fornitore della leggendaria Legione Straniera Francese, con il classico modello Pampa Boot. Dopo oltre 60 anni, il design senza tempo dell’autentico Pampa Boot è oggi più attuale che mai e continua ad accompagnare gli esploratori di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate www.palladiumboots.com.

Ptwschool
Ptwschool è prima di tutto una crew fondata da amici. Ma non solo. È anche un online magazine nato nel 2008, che a partire dal 2010 ha visto crescere esponenzialmente la sua attività e il suo bacino d’utenza.
Parla di musica, lifestyle, arte, design e moda dando a quelle realtà che spiccano per qualità e innovazione lo spazio che meritano.
La filosofia è quella di non limitarsi alla recensione, ma di fornire un racconto dell’esperienza diretta. Il tono di voce è ironico, le rubriche sono molte e dedicate alla ricerca di contenuti freschi e divertenti.

WP Lavori in Corso
Dalla Spring/Summer ’14 WP Lavori in Corso inserisce Palladium nel suo portfolio marchi per la distribuzione italiana. La storica azienda bolognese da oltre 30 anni è la principale responsabile del rilancio e della distribuzione sul mercato italiano di marchi iconici come Baracuta, Barbour, BD Baggies, Blundstone e Woolrich John Rich&Bros. Tre decenni fa, WP Lavori in corso ha fondato un modello estetico e commerciale che non solo gli ha garantito anni di successi, ma ha anche contribuito a ridefinire il modo in cui, ancora oggi, un’intera generazione concepisce l’abbigliamento e il design.

You Might Also Like

1 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE