Trend Alert: Autunno 2014

2:58 PM


Studiando un po' la situazione modaiola attuale, che sia quella precorritrice online o quella immediatamente disponibile nei negozi, ho deciso di condividere con voi i collage che ho creato, i moodboard che mi diverto a fare e che mi aiutano a tenere d'occhio i vari trend di stagione.
Partirei con le scarpe: l'importante è che abbiamo una suola "carrarmato" o come troverete scritto più frequentemente online, track sole.
Che siano dei sandali aperti, degli stivaletti alla caviglia o delle classiche Oxford, cercate la suola con gli spacchi.


Borse: "Flap bag" ovvero "Pattine", borse mini o medie con questo tipo di chiusura davanti, che siano a mano o a spalla non importa!



Ripped knee jeans: Chiara Ferragni sono anni che li indossa come una divisa, quando viaggia in aeroporto… tutti la prendevano in giro, eppure, alla fine c'è riuscita: vanno di moda.

Maglioni a scatola, oversize, possibilmente con la manica a 3/4 o manica da kimono: purtroppo però stanno bene solo a chi non ha seno!


Che ne pensate di questi nuovi trend? Avete già messo qualcosa nei vostri carrelli virtuali?

You Might Also Like

5 commenti

  1. Ancora niente in carrello, penso ancora per poco... quest'inverno vale la regola "poco ma buono"!

    lens & anything else

    RispondiElimina
  2. Ciaooo...volevo chiederti alcune informazioni...seguendoti vedo spesso che pubblichi capi acquistati su Jessica Buurman...volevo sapere come ti sei trovata e come sono i tempi di spedizione...grazieee :D

    RispondiElimina
  3. Ciaooo volevo chiederti alcune informazioni sul sito Jessica Buurman...vedo che ha acquistato diversi capi sul sito..come ti sei trovata ? Come sono i tempi di spedizione? Grazieee conto sul tuo consiglio :D

    RispondiElimina

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE