buzzoole code

The Black Bells & Free People

9:00 AM


Come vedete sto cambiando sempre più stile, mi sto avvicinando molto di più a tutto quel mondo "Gypsy, bohemian, hippie chic" con il quale tanto vi assillo sul mio Instagram
Mi sono allontanata dai marchi più famosi, (questo non vuol dire che non vorrei un'altra borsa di Céline!) e sto cercando di sentirmi sempre meglio "nei miei panni".

As you can see I'm changing my style, I'm getting a lot more "Gypsy, bohemian, hippie chic" … 
I moved away from the most famous brands (this doesn't mean that I don't want another Céline bag!) but I'm trying to feel better "in my shoes." 


Non sono stufa della moda, tutto sommato io stessa cerco di copiare delle ragazze -per lo più Australiane- quindi non voglio passare dalla radical che non è vittima della moda, ma ci tengo a dire che quanto meno non è una cosa passeggera, almeno per me.
Sto piano piano rivoluzionando il mio armadio e vi assicuro che non è facile trovare un compromesso con la vita da ufficio e con la caterva di roba che già affolla i miei armadi, ma spero che almeno una parte di voi sarà con me in questo cambiamento (che finora ha coinvolto anche la grafica del blog).
Il blog, così come il mio "self branding" sarà molto meno commerciale di prima, spero che tra di voi ci sarà chi apprezzerà la cosa!
 Chi pensa di non poter più trarre inspirazione da The Shabby Labels invece, scappi ora o taccia per sempre! :P

I'm slowly transforming my closet and I assure you that it's not easy to find a compromise with the office-life but I hope that at least some of you will be with me in this change (which has already involved the graphics of the blog). 
The blog, as well as my "self branding" will be much less commercial than before, I hope that you will be there in my style changing!












Vegan Leather tote, Free People
Bells, Subdued
Ankle booties, UnLace
Top, bought in Bali
Necklace, bought in Bali
Lace bra, H&M
Poncho, Glamorous



You Might Also Like

4 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE