Wanderlust Factory - Mobile Fashion Boutique

2:13 PM




Finalmente riprendo in mano il mio blog, e come potete vedere, anche la grafica è cambiata e si è evoluta, spero vi piaccia!
Ho deciso di ricominciare a scrivere, partendo da quello che per me è stato un vero e proprio punto di ri-partenza.
Come vi accennavo qualche post fa', mi sono decisamente messa in proprio -abbandonando lo schiavismo degli uffici- e mi sono lanciata in questa impresa folle.
Wanderlust Factory è il primo Fashion Truck d'Italia, ed ora vi racconto un po' di cose!


L'idea di un negozio tutto mio mi piaceva, ma i costi fissi troppo alti mi hanno fatto desistere.
L'apetta, no, direi che non ci ho mai pensato; troppo poco per me, troppo già vista, troppo no!

Ho cominciato a pensare di voler importare in Italia un Airstream originale, ma poi ho dovuto scontrarmi con la burocrazia e studiare bene la mia licenza, che cosa mi avrebbe permesso di fare.
Una roulotte quindi non faceva al caso mio, mi serviva un mezzo "tutto intero" ed ho cominciato a spulciare tutti i siti e tutti i posti dove vendevano mezzi del genere.

Sebbene il sogno rimane un po' tuttora, quello di avere un truck della Fedex -proprio come le varie Truckers Americane e Australiane- ho capito poi che il Camper è ancora meglio. Più finestre, più luce!

Ho trovato il mio camperone da un ragazzo super hippie che ci aveva girato l'Europa, l'abbiamo letteralmente smantellato e ricostruito, per poi, piano piano (4 mesi di lavoro!) creare la mia boutique viaggiante.



Ho voluto creare un angolo per il caffè, con una macchina dal brevetto Italiano che fa il caffè espresso pur essendo a 12 volts. Ho scelto un POS veloce ed affidabile che si usa con l'Iphone.

Ho studiato la grafica ed ho poi lavorato per 6 mesi con un'azienda Italiana per creare l'APP ufficiale di Wanderlust Factory (disponibile per i dispositivi Apple, qui) per permettervi di trovarmi in ogni momento sulla mappa, e sapere quindi dove e quanto mi fermo tal giorno, per il vostro street-shopping.



Contemporaneamente seguo sempre l'e-commerce, soprattutto perché continuo a realizzare i bracciali personalizzati che devo dire hanno avuto un ottimo successo in questi mesi. (Grazie!)
Mi sto attrezzando per scattare foto migliori ai prodotti per il sito, quindi abbiate un altro po' di pazienza per questo... non so se ve l'ho detto, ma tutto il processo di questa azienda lo seguo da sola, completamente sola!

Ho imparato a guidare il camper (...un palo l'ho preso, ma era solo l'inizio!) e sono contenta per questi primi 4 mesi di lavoro.

Ma cosa fondamentale, ho deciso di concentrarmi nella vendita di abbigliamento ed accessori dallo stile gypsy-bohemian chic.
Durante l'anno pianifico dei viaggi che mi permettono di scovare sempre dei pezzi particolari, ricercati e impossibili da trovare normalmente: dalle borse di pelle alla gioielleria, passando per scarpe, sciarpe, cappelli, orologi, oggetti per la casa, ed ovviamente, abbigliamento.

Sperando di avervi incuriosito, vi lascio alle foto del prima e del dopo con tutti i link per seguirmi...

Spero di vedervi a bordo!

L.





















Instagram.com/wanderlust.factory - @WANDERLUST.FACTORY

↠ WhatsApp: + 39 392 7682511

You Might Also Like

0 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE