buzzoole code

Incontra il sosia del tuo VIP preferito con Badoo!

2:59 PM


Devo dire che per scrivere questo articolo, ho scaricato un po' tutte le app di dating che esistono, quanto meno le più utilizzate.
Francamente poi, per le piccole indagini che ho svolto io, credo che in Italia sia ancora un po' un tabù questo argomento, persino tra amici. Una roba un po' da sfigati,  mentre all'estero questo genere di app non viene usato esclusivamente per le famose "avventure", ma anche solo per conoscere qualcuno con cui passare una serata in un posto a noi sconosciuto, o magari perché si sta viaggiando da soli e per una volta non ci va di sedere da soli al ristorante, oppure ancora perché ci piacerebbe visitare la città con gli occhi di un "local" e scoprire i posti migliori per non seguire il turismo di massa. 
I motivi insomma possono essere tanti, e l'importante poi alla fine è solo seguire il proprio istinto, avere un po' di buonsenso e decidersi a fare quel passetto in più necessario per uscire dalla propria comfort zone.


Certo, il fine principale di app come Badoo è senz'altro la ricerca di una relazione, che sia poi duratura o meno sta a noi deciderlo.
Ma voglio dire, siamo nel 2017 e non c'è nulla di cui scandalizzarsi, conoscere qualcuno online non esclude il piacere di conoscersi nella vita reale, dovrebbe solo essere considerato per quello che è: uno strumento in più.


Qui di seguito ho voluto confrontare le ricerche del 2017 per quanto riguarda le principali App di dating in Italia: da Badoo a Tinder fino a Happn, per passare nella slide successiva al confronto tra Badoo con Bumble e Meetic. 
Il risultato è schiacciante: ciò vuol dire che la mole di utenti attivi è veramente incredibile (363 milioni di iscritti in tutto il Mondo e 60 milioni di utenti attivi mensili) e che le probabilità di incontrare qualcuno di interessante quindi esiste eccome!




Badoo è per ora l'unica app ad avere la funzionalità "sosia": tramite la tecnologia del riconoscimento facciale ci propone delle alternative simili al personaggio che vorremmo incontrare.
Un vip o un ex fiamma, scegliete voi!
Potete divertirvi provando questa funzionalità anche con la vostra foto :)


Io ho fatto una prova con due foto, una di Ian Somerhalder (Vampire Diares) e l'altra con il sempre bello Ryan Gosling (Come un tuono) ed effettivamente questa funzione del sito è fatta bene, le somiglianze ci sono!
Direi che così è ancora più facile (ed anche divertente) trovare esattamente quello che stiamo cercando :)






Naturalmente anche gli uomini potranno trovare facilmente la loro sosia preferita su Badoo :)



Sarei curiosa di sapere cosa ne pensate di questa App e se avete mai provato ad usarle, quindi se vi va commentate pure l'articolo.
Come sempre, sarei felice di rispondere alle vostre domande.
A presto,
L.



You Might Also Like

0 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE