buzzoole code

Estate in Grecia: Creta, Paros e Santorini

9:30 AM


Finalmente l'inverno sta finendo (dai su, ma chi è che lo ama veramente?!)
ed io sto programmando da un po' le prossime vacanze.
Prima di parlare ancora di pianificazione, facendo una ricerca sul mio blog, ho notato che non vi avevo ancora mai mostrato le foto del mio viaggio in Grecia nell'estate del 2015, ma solo quelle di Kos, inserita al volo nell'on the road in Turchia nel 2013.
In 3 settimane sono stata a Paros, Creta e Santorini.
E proprio a Creta, mentre passavamo su una superstrada in uno di quei giorni da 40 gradi, avevo raccolto e caricato in macchina quella che poi chiamammo Hachika. 
Una colletta su Facebook, un paio di articoli sui giornali e tanto amore dopo, Hachika è venuta con me a Roma, e da poco ha finalmente trovato la sua casa definitiva in Germania.
Una cagnolina speciale, che ormai ha più timbri sul passaporto di me! 

Comunque per le isole Greche, io ho preferito affittare una casa vacanza piuttosto che l'albergo, per poter cucinare qualcosa e non dover stare sempre a spendere in ristoranti.
Ma soprattuto perché purtroppo la Grecia ha un rapporto strano con gli animali, non sono quasi mai accettati in hotel ed io ho avuto non poche difficoltà nel cambiare le mie prenotazioni in corsa.
Affittare casa è stato più comodo anche e soprattutto sotto questo punto di vista!
Oltre ai vari siti di prenotazione che conosciamo tutti, potete consultare il portale Holidu se cercate case vacanza in Grecia, devo dire che si trovano buone offerte.

Vi lascio ad un po' di foto random, e se ve lo state chiedendo, il posto che mi è piaciuto di più è l'Isola di Chrissi, un'isoletta deserta e disabitata con un mare caraibico.






















You Might Also Like

0 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE