buzzoole code

Beauty tips: protezione solare e doposole, blush e prodotti estivi per i capelli

11:42 AM

immagine via Pinterest




Finalmente la primavera ha rotto gli indugi, facendo partire il conto alla rovescia in vista dell’estate: una stagione che tutte noi aspettiamo con trepidazione, ma anche con un filo di preoccupazione. 
Occorre sfruttare questi pochi mesi che ci separano da essa per prepararci in modo corretto: dovremo accoglierla al meglio delle nostre forze, potendo contare sui migliori prodotti di bellezza di quest’anno. Oggi, dunque, scopriremo insieme i migliori beauty tips da mettere in pratica in vista dell’estate che incombe.


La protezione solare e il doposole

Non esiste estate senza protezione solare e doposole: due prodotti di bellezza indispensabili, da non scordare mai a casa. Perché sono così importanti? Perché ci consentono di proteggere la nostra pelle, anche la più delicata, senza rinunciare per questo all’abbronzatura. Se da un lato tutte noi sappiamo cosa sono e a cosa servono le protezioni solari, dall’altro spesso sottovalutiamo il ruolo del doposole: una crema che serve per idratare la pelle post-esposizione, per nutrirla e per ammorbidirla. 
Un ottimo prodotto di questo tipo è il latte ristrutturante doposole di Lichtena, perfetto per lenire le pelli arrossate e per donare comfort alla propria cute. Sono comunque tantissimi i motivi che vi dovrebbero spingere verso queste creme: oltre a proteggere la pelle, infatti, vi garantiranno un’abbronzatura più sana e destinata a durare per più tempo. 
Infine, mai sostituire il latte detergente doposole con le creme idratanti: queste ultime sono totalmente inutili contro gli effetti dei raggi UV.

Un blush multi-colore per un effetto glam

Il blush è un cosmetico indispensabile, sempre e comunque: colora le guance e vi consente di ottenere un magnifico effetto glamour, andando a rinforzare le tinte date dall’abbronzatura. 
Si tratta di un prodotto necessario per le nostre serate estive: a patto che rispecchi le ultime tendenze. Come scegliere il blush firmato estate 2018, quindi? Preferendo quelli non troppo invasivi, in grado di donare un look fresco e naturale: è la tendenza dell’effetto “bonnie mini”, tornato improvvisamente di moda. 
Non a caso, è la soluzione migliore per esaltare i lineamenti del viso, senza esagerare con i toni.

I migliori prodotti estivi per i capelli


Mai quanto in estate sentiamo la necessità di proteggere la nostra chioma dall’azione debilitante dell’acqua marina e del cloro. 
Pur non essendo un elemento in discussione, dobbiamo comunque impegnarci per trovare dei prodotti buoni e allo stesso tempo bisogna seguire una precisa routine di benessere
In base a quali fattori possiamo scegliere i prodotti protettivi? Sappiate che il balsamo spray, ad esempio, è ideale per proteggere la messa in piega dei capelli: non sostituisce il balsamo tradizionale, ma lo supporta e garantisce morbidezza e lucentezza senza risciacqui. 
Un altro prodotto molto utile è la crema protettiva a base di olio di argan o di olio di jojoba: perfetta per schermare la chioma ed evitare il problema dei capelli crespi.

You Might Also Like

1 commenti

♡ The comments keep alive my blog, thank you so much ♡

Follow me on FACEBOOK TWITTER BLOGLOVIN

EMAIL ME

Nome

Email *

Messaggio *

VISIT MY SHOP ONLINE